Vai al contenuto

datemi un aiuto per capire


Messaggi raccomandati

ieri nel controllo periodico alla mia horsfieldi in lòetargo mi sono accorta che aveva gli occhi incavati e che pesandola presentava una differenza di c.a 65 gr (prima 190 gr ora 125) subito mi sono allarmata e vedendole aprire gli occhi ho pensato di farle un bagno caldo e di metterla in un terrario riscaldato concludendo qui il suo letargo.

fa le bollicine dal naso ed ha gli occhi gonfi in piu si muove a stento fa solo piccoli passi, l'altro che se è svegliato ad inizio settinana era da subito completamente sveglio perchè invece lei fa cosi?

aiutatemi a capire che devo fare anche perchè terapie ora nn se ne possono fare (all'uscita dal letargo sono proibite) la temp nel terrarioi è 30 26 gr di giono e 25 23 gr di notte

Link al commento
Condividi su altri siti


cavolo, anche la mia tartaruga sta facendo cosi... e pure io sono preoccupata.. provo a cercare qlks su internet, se trovo informazioni te le passo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha solo bisogno di un po' di tempo... si è svegliata da poco poverina e deve ancora riprendere i ritmi normali. i piccoli passi sono normali, o almeno, le mie amano fare le cose con calma. ed è normale anche che non si risveglino tutte nello stesso momento... non preoccuparti.

per gli occhi gonfi e e le bolle dal naso è un altro discorso.

mi dispiace, ma non sono molto esperta di malattie o irritazioni.

però magari a volte ci vengono preoccupazioni anche quando in realtà loro stanno bene o non è nulla di grave, vedrai che starà bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.