cyfran 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Salve a tutti! Ho 2 trachemys di circa un anno e mezzo! Ho notato quest'estate che spesso la mattina verso le 10 si riaddormentano insieme x poi svegliarsi verso mezzogiorno! La temperatura in casa si aggira quasi sempre tra i 27 e 28 gradi... potrebbe essere x il caldo?? Xché poi nel resto della giornata sono super attive!!!!!!! Non è che si annoiano?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Non credo sia per il caldo, anche perchè 28° non sono tanti. Non è che hanno fatto tardi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyfran 10 Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 Bè può essere!! Forse xché ora che è estate magari la sera si svegliano spesso x il fatto che c'è sempre un via vai davanti all'acquario fino a tardi!! BOH!!!! e cmq è un periodo che si fanno un corteggiamento continuo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 in estivazione vanno tartarughe tropicali dove nel periodo più caldo manca totalmente o quasi l'acqua l'estivazione viene compiuta sotto il fango cosi facendo la tartaruga rimane sempre umida e fresca le temperature per l'estivazione sono molto alte possono arrivare anche ai 40 gradi chiaramente una tartaruga a 40 gradi muore anche per questo motivo si rintana nel fango ed aspetta la stagione delle pioggie 28 gradi non è caldissima l'acqua ma neanche poi fredda comunque non è per quello secondo me hanno preso l'abitudine di dormire in quel determinato momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now