Jump to content

Mucca & Pollo F-o-t-o!!!

Gaia

Recommended Posts

MIRACOLO!!!

La MONONEUROTICA GAIA HA FINALMENTE IMPARATO AD INSERIRE FOTO!!!http://www.fotorettili.it/./data/media/7/concorso.jpg

avete notato il FIOCCHETTO sul carapace appena sopra la testa? è fortissimo, ce l'hanno entrambe....sembra proprio una GASSA (=fiocco)

ora farò una domanda foooorse da ignorante: ho sempre avuto il dubbio che le Belve fossero incroci (la paternità ahimè è poco chiara) secondo voi?

:rolleyes5cz:

"...una signora,avanti con l'età, in possesso di una tartaruga ereditata dalla madre (quindi si parla di una testuggine molto vecchia), nel '95 per problemi personali e anche per "ingenuità" (lo so che questo termine a qualche buon samaritano darà fastidio) non ha regolarizzato la situazione della sua testuggine, ormai parte integrante della famiglia.

La Tartaruga (Rosina) vive in un ampio giardino, ha un orto infinito da dove si nutre...insomma se la passa veramente bene...beh...ogni anno la Tarta (non si sa con chi si accoppi) depone regolarmente dalle 8 alle 10 uova che altrettanto regolarmente si schiudono...

(e badate bene senza incubatrici e sa dio cosa!!!Insomma sono belle ruspanti!)

Questa povera donna, venuta a sapere delle norme vigenti vive nel terrore...se dovessero scoprire le cucciolate le verrebbero sottratte, o comunque l'idea di pagare una multa non l'alletta più di tanto...

Spesso pensa addirittura che sarebbe meglio non far schiudere le uova, o lasciarle totalmente libere (Abbandonarle non mi piace come termine)...l'ho fatta desistere...e diciamo...l'ho "aiutata"...

Vi sembra giusto?M'interesserebbe sapere le vostre opinioni...

mamma adottiva dei figli di Rosina..."

quetso l'avevo postato tempo fa...it's the story

grande gaia, NO assolutamente non deve abbandonarle... è contro ogni logica soprattutto quando si parla di specie protetta

conosco parecchia gente che come la tua signora ha da anni tarte non denunciate, certo è strano che faccia le uova senza il maschio... mah

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.