Jump to content

tarte in volo

stefi

Recommended Posts

ciao a tutti

mi chiedevo se si possono portare le tartarughe in aereo.

la possibilità di trasporto di animali previsto dalle compagnie aeree riguarda solo cani e gatti o è estesa anche a bestiole alternative e, soprattutto, le tarte ne possono soffrire?

E' sempre uno stress, soprattutto se viene maneggiata da qualcuno che non sei tu e che spesso non sa cosa significhi la parola "delicatezza". Le temperature nelle stive sono sempre sballate e dubito che te la facciano tenere con te durante il volo.

fai sapere come va...io forse vado a lavorare fuori...e non mi sento di lasciare le mie sole con la mia famiglia sei mesi!

però l'idea di farle viaggiare con me mi spaventa quasi quanto lasciarle a mia mamma!

fai sapere come va...io forse vado a lavorare fuori...e non mi sento di lasciare le mie sole con la mia famiglia sei mesi!

però l'idea di farle viaggiare con me mi spaventa quasi quanto lasciarle a mia mamma!

ho lo stesso problema, cioè starò via da casa non so per quanto, ma piuttosto che farle correre rischi la affido a qualcuno, tanto è ormai grande e mangia ogni due giorni...

comunque della stiva non se ne parla proprio! non la avevo presa minimamente in considerazione.

in settimana telefono per avere informazioni, ma nessuno di voi ha avuto esperienza di viaggi con le tarta?

no ragazzi calma, nella stiva è impossibile che ve la facciano mettere.

li la temperatura spesso va anche a 0 gradi!!!

calcolate che fuori fa -40 in volo in alta quota.

quindi escludiamo la stiva, devi capire se conta come bagaglio a mano.

so di per certo che dalle americhe non puoi specie dal sud perchè la decontaminano prima e dopo l aereo all interno.

quindi usano prodotti chimici che le farebbero male.

inoltre occorre un documento di via dello stato e li è dura averli, te l assicuro di persona.

all interno dell eu non so ma per me non è il massimo per la tartaruga e per te tra burocrazia ecc ecc.