lolloxxx 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 (edited) Devo prendere le lampade x la mie tarta acquatiche.. Serve una uvb 5% e una spot giusto? Le basking spotlight vanno bene x tutti e 2 gli scopi? Chi mi puo' consigliare una soluzione definitiva ed economica? Ho 2 tarte piccole (4 e6 cm piu' o meno) e una tartarughiera da 50 cm.. Postatemi magari le immagini delle lapmade e dove le posso trovare grazie mille a tutti QUESTA VA BENE? LAMPADA UV REPTIZOO 15 W UVB 5.0 Edited March 6, 2009 by lolloxxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted March 6, 2009 Administrators Share Posted March 6, 2009 Qui trovi le lampade spot e le lampade UVB-UVA Lampade | RettiliMania Non sono la stessa cosa. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolloxxx 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 ma le spot si trovano anche dal ferramenta o solo nei negozi specifici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Le spot le trovi tranquillamente dal ferramenta o al supermercato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolloxxx 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 da ignorante poco tempo fa ho preso una lampada al negozio di acquari con un neon aqua lux 7W 7200K... temo sia inutile vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Si, per le tartarughe si! Vanno bene per le piante acquatiche, quelle lampade lì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpetros 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 anche dal ferramenta e nei vari brico Link to comment Share on other sites More sharing options...
allamarein 10 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 La lampada spot è una lampadina comunissima che scalda..ne va bene una comunissima che costa meno di 2€..non ha proprietà particolari... Le UVa/UVb sono invece un'altra cosa e ci vogliono specifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts