DeLjA 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Ciao a tutti...stamattina ho assistito ad una scena bruttissima...una delle tarte ha preso in bocca il pistolino del maskio...e glielo tirava con forza sempre più fuori....e la poratava girando per tutto l'acquario.. Nonostante io cercassi di staccarla ...non mollava la presa. Ora le ho divise.....ma vorrei capire da cosa dipende....e se può essere pericoloso...( io kredo di si ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 non e che le hai lasciate a casa su internet senza il filltro per bambini???:laugha: a parte gli scherzi......quanto sono grandi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeyZato 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 ....e se può essere pericoloso...( io kredo di si ) Prova ad immaginare se lo facessero a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 hanno due anni... http://i39.tinypic.com/5van15.jpg quella a destra è LORENA BOBBIT....ma nn so se è maskio o femmina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Bhe se una femmina o un altro maschio glielo stacca è pericoloso si!! avevo sentito di questa probabilità che un maschio con il pene estroflesso venisse morso da un altra tartarugha!! probabilmento lo scambiano per del cibo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 quella a destra è lorena bobbit.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Non vedo la coda, non so dirti il sesso. Ad ogni modo ti dico che se il pene del maschio si gonfia si ha un prolasso del pene, che in linea di massima si risolve con l'intervento del veterinario e con un tartarugo evirato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 noooooooooooo il tartarugo evirato no!!! poverino. cacchio certo che le tartrughe femmine sono proprio emancipate!! ahahah! scusate ma all inzio leggendo il 3d mi è venuto un po da ridere all idea di una tartruga che si attacca al pene dell altro e lo porta in giro. ma secondo voi come mai fa una cosa del genere? non è che lui è stato violento con lei? la butto li come idea perchè tempo fa leggendo un libro di tartarughe avevo letto che la femmina se rifiuta l accoppiamento o viene maltrattata dal maschio puo mordelo sulle zampe oppure sul collo fortemente. come sono diverse le tarughe dagli umani! ...meno male per noi maschietti in questo caso! ahah! ;-) cerco di sdrammatizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Ma...la Bobbit non era una tartaruga! :D COmunque si, può essere una reazione a un tentativo di accoppiamento (il maschio a 2 anni potrebbe essere maturo, la femmina decisamente no) o come già sggerito da qualcuno può essersi trattato di un errore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 SKUSAte ma pene estroflesso significa ke lo ha sempre fuori??? Cmq il maschio dopo sta cosa se l'è tirato dentro tranquillamente,ha mnagiato ,nuota...non da segni negativi! E cmq si raccontata così fa ridere...ma io tremavo e urlavo xkè avevo paura ke glielo strappasse del tutto....:/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 capisco la paura perchè rpima quando avevo due tarta assieme si mordavano come poche e io ero smepre li a dividerle. beh dai se sta bene è un segno positivo. mi verrebbe una battuta su cosa ha fatto la tararuga al tartarugo.. ...ma sarebbe a luci rosse.. ahahah! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 maskio o femmina???? A tutto qst io ho paura di rimetterla nell'acquario insieme alle altre...xkè domani parto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 magari lui avrà fatto il fareniello kon L'ALTRA....... IHIHIHIH Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Maschio!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 è maschioooooooooo???????? allora nn si spiega..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Ividia? Tornando seri, è probabile che l'abbia preso per qualcosa da mangiare. Comunque attenta, i maschi tendono a diventare territoriali ed aggressivi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Sarà stata l'invidia!! :D :D :D stupidate a parte, vedi le unghie + lunghe che ha sulle zampe anteriori è prerogativa dei maschi, le usano nel corteggiamento facendole vibrare davanti al muso della femmina!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso 10 Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 magari lui avrà fatto il fareniello kon L'ALTRA....... IHIHIHIH scusa cosa vuol dire il termine fareniello? :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 si,si maschio..magari è una questione di territorio.. comunque se l'ha tirato dentro e nei prossimi giorni continua a comportarsi normalmente non dovrebbe avere problemi..devi solo sperare che non gli venga qualche infezione e starei anche attenta a rimetterle insieme.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda 10 Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 che bel maschiotto!!!! ma quanto misura il carapace di questo maschio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now