Jump to content

strane macchioline sul carapace

afrodite84

Recommended Posts

ragazzi ma non mi potete dire proprio nulla?? capisco ke ci sono altre discussioni simili ma volevo sapere x la mia dato ke ho postato anke una foto jkiara.. xf.... grazie !!!!

[ siccome io la caccio spesso x la casa inizialmente pensavo ke andando sotto i mobili si fosse graffiata ma oggi io non l'ho cacciata x niente

io non so che rapporto hai con la tarta,tirarla fuori dall'acquario,protebbe provocare stress,oltre che gli sbalzi di temperatura non sono cosa che gradiscono..s'e vuoi un consiglio,non cacciare la tarta..s'e volevi un'animale con cui giocare non era meglio un gatto/cane???

Io proverei a colorarle cosi non si vedono. yessssssssssssssssssssssssssssssssssssss

questo non serve per aiutare a capire cos'ha la tartaruga....

io non so che cosa possa avere questa tartaruga, ma sinceramente non mi piace leggere spesso su questo forum di tartarughe lasciate libere di pascolare per casa. sono tartarughe acquatiche, e devono stare in acqua, non sul pavimento, freddo e sporco! per quanto uno lo possa pulire, sempre rimane qualche germe, fungo o che so io!! non è igienico e rispettoso per l'animale di cui si è deciso di prendersi cura!! lasciarle libere di girare solo per vedere quanto sono carine o buffe nel muoversi è un divertimento solo dell'uomo, la tartaruga sicuramente non è felice! sarà impaurita o cmq si stresserà xkè non ha il luogo ideale per rifugiarsi ovvero l'acqua!

se uno vuole un animale da compagnia con cui interagire farà bene a non prendere una tartaruga! e se ce l'ha perchè gliel'hanno regalata, farebbe bene ad informarsi in giro per sapere come curarla al meglio!