Jump to content

aiutatemi forse è morta?

nereide

Recommended Posts

allora dopo tanto tempo che non mangiano, una perchè in letargo, l'altra perchè quest'anno non ne ha voluto che sapere, mi ritrovo in questa situazione:

- giorni fa ho visto in acqua delle mucose..

- una delle due (quella che si parlava di polmonite a novembre, emetteva versetti) sta in acqua, occhi semichiusi, non gira la testa, non muove le zampette.. non reagisce più, è immobile.. è da novembre che sta fuori dall'acqua, e da ieri sera sta ferma immobile..

se la metto testa in giù rimane immobile..

forse è morta?

come accertarmene?

:crying::crying::crying::crying::crying:

non reagisce proprio..

non ha + mangiato..

e soprattutto non l'ho curata.. ma fino a ieri stava bene :°

comunque ha gli occhi semi aperti..

mia mamma dice che è tesa.. :°°°

come la sistemi, sta..

pure se la metto pancia in su, nn si muove :°

ma io sapevo che se moriva stava pancia in su..

Edited by nereide

chi decide di acquistare un animale deve mettere in conto che questo si possa ammalare e quindi prevedere le cure di un veterinario......

se le hai in casa non hanno potuto fare il letargo, quindi anche probabilmente è malata...

credo che per quella immobile non ci sia nulla da fare, ma almeno abbi il buon senso di curare l'altra...

perchè mi costava tantissimo :°

Alla luce di questa risposta ti chiedo un favore: non prenderne più!!

Sono esseri viventi. Quei 40/50 anche 100 euro di spese veterinarie non sarebbero stati nulla in confronto a quello che poteva darti quell'esserino.

Non l'hai capito e se non lo capisci nemmeno ora forse è meglio che ti dia ai tamagochi!!

io non ho capito bene....

le 2 tartarughe stanno insieme?

quella che è in letargo,lo stà facendo dentro casa?Non è che stà male pure l'altra?

Per il resto c'è poco da commentare...:(

Se stava male da novembre,avresti potuto chiedere a qualcuno di prendersene cura,se tu non potevi farlo.....

alla luce di questa risposta ti chiedo un favore: Non prenderne più!!

Sono esseri viventi. Quei 40/50 anche 100 euro di spese veterinarie non sarebbero stati nulla in confronto a quello che poteva darti quell'esserino.

Non l'hai capito e se non lo capisci nemmeno ora forse è meglio che ti dia ai tamagochi!!

straquoto...!!!