Vai al contenuto

riproduzione


pinza79

Messaggi raccomandati

salve a tutti...ho 2 tarta femmine ke ogni anno mi depongono circa 12 uova...la piu piccola fa delle uova molto piccole qundi penso sia per questo che non nascono mai...l altra invece fa delle uova tipo gallina...ma haime...niente neanke con lei...consigli?
Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti...ho 2 tarta femmine ke ogni anno mi depongono circa 12 uova...la piu piccola fa delle uova molto piccole qundi penso sia per questo che non nascono mai...l altra invece fa delle uova tipo gallina...ma haime...niente neanke con lei...consigli?

hai il maschio?

specie delle tartarughe?

età?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...2 maschi hanno 20 anni...gli altri 2 15.....sono hermahhi al 100 x 100...gli do solo verdura da mangiare...nel senso lattuga,erbette e via dicendo..frutta poca...vivono nel giardino ma senza terra
Link al commento
Condividi su altri siti

un maschio di due anni :questin:, mi pare che per vedere il sesso bisogna aspettare i 4/8 anni di età.

Per giardino senza terra che intendi, maiolicato :question:.

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 4 di maschi tutti adulti ed arrapati...sono delle hermanni

4 maschi per 2 femmine sono troppi.

come ti ha detto BlackDevil,potrebbero stressarle.

 

allora...2 maschi hanno 20 anni...gli altri 2 15.....sono hermahhi al 100 x 100...gli do solo verdura da mangiare...nel senso lattuga,erbette e via dicendo..frutta poca...vivono nel giardino ma senza terra

e le femmine quanti anni hanno?

se non hai la terra,è un problema per le femmine deporre.

Non puoi costruire una zona con terra in modo da favorire le deposizioni?

 

un maschio di due anni :questin:, mi pare che per vedere il sesso bisogna aspettare i 4/8 anni di età.

ha due maschi di 20 anni e due maschi di 15 anni.Hai letto male...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.