linkiess 10 Posted August 28, 2005 Share Posted August 28, 2005 http://sc.groups.msn.com/tn/3C/20/Ilmondodelletartarughe/10/55.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> http://sc.groups.msn.com/tn/3C/20/Ilmondodelletartarughe/10/54.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> non sono bellissime???? non me le immaginavo cos? piccole sembrano proprio dei gioiellini ... anzi quei ciondoli di giada portafortuna............ gli avevo preparato un terrario di 75 x 75 ..............ma ci si perdono!!!!! SONO TROPPO CONTENTA !! Grazie ROBERTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted August 28, 2005 Administrators Share Posted August 28, 2005 Si si... son proprio belle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 28, 2005 Share Posted August 28, 2005 Linkiess sono bellissime!!! Auguri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 28, 2005 Share Posted August 28, 2005 perch? non riesco a vedere le foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 ma che carine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblionero 10 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Sono stupende, b? un p? di spazio in pi? ? meglio che in meno Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 belle belle... auguroni Link to comment Share on other sites More sharing options...
valentinagasparre 10 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 woow stupende Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 quoto oblio... meglio pi? spazio ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlitos 10 Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Complimenti ,sono molto carine e praticamente uguali alle mie :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlitos 10 Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Mi raccomando dagli tanto spazio se hai a disposizione un giardino perch? non le metti? sempre meglio che in un fazzoletto di terreno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 riquoto carlitos Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Io terrei le piccole in uno spazio limitato... quantomeno se il giardino ? frequentato e c'? pericolo di schiacciamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
actarus 10 Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Complimenti sono proprio belisssssssssssime... Congratulazioni che sei diventata mamma :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
valentinagasparre 10 Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Penso che per il momento e troppo presto x metterle libere in giardino sono troppo piccole tanto con le dimensioni del terrario stanno alla grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
linkiess 10 Posted September 1, 2005 Author Share Posted September 1, 2005 GRAZIE RAGAZZI ogni giorno che passa passo pi? tempo a guardarmele e a pensare come farle stare meglio.... oggi gli ho preparato una cassetta di plastica di quelle da frutta forellate e gli ho fatto un fondo di terra di 2 - 3 dita , in mezzo una pianta di tapiro in vaso ( non so se ? commestibile o meno ma fa tanta ombra) un vasetto ti terracotta rotto x tana pieno di erba secca , e un piattino con l'acqua e tante foglioline fresche di trifoglio tarassaco insalatina novella e fiori di ibisco e petali di rosa e il tutto l'ho messo a mezzo sole CHE NE DITE ???? la mia grande paura e che da me ? estremamente secco e mi danno l'impressione che a loro dia fastidio .........PUO' ESSERE?? spero che non sia cos? e aspetto vostri consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 eh eh direi che va benissimo, non manca loro nulla e per il troppo secco hanno la pianta che fa ombra e il piattino d'acqua :D (al limite se proprio vedi che e tanto secco dai una spruzzatina ogni tanto con quei spruzzatori per le piante) Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Perfetto. Solo un consoglio. Poich? le verdure e anche i fiori, diciamo i vegetali in generale, si afflosciano velocemente col caldo... suggerirei di dare una quantit? minore ma pi? volte al giorno in modo che abbiano a disposizione sempre cibo fresco e croccante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 2, 2005 Administrators Share Posted September 2, 2005 Ottimo consiglio lara... Comunque anche se le verdure o i fiori sono afflosciati, le tartarughe gradiscono lo stesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Si Rick ma soprattutto alle piccole viene male a spezzettarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 lara le mie baby ormai gradiscono avere i fiori interi, uno ad ognuna, vedessi come se li pappano... a proposito li consiglio a tutti si tratta dei fiori di bignonia: http://www.giardinaggio.it/giardino/rampicanti/bignonia.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> anzi lara perch? non pubblichi la scheda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Perch? non voglio ASSOLUTAMENTE toglierti questo piacere! :D :D :D A te l'onore Giorgio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/animali/animal13_sm.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />... tze, l'onore... qui con la scusa che so in pensione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Io devo studiare, abbi pazienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valentinagasparre 10 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Una cosa controlla spesso l erba secca ke hai messo nella tana che non amuffisca potrebbe portare problemi di rinite e allergia perci? controlla e cambiale spesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now