Vai al contenuto

nascita avanotti


Lilaia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragà....dopo tanto tempo sono qui a riscrivere...non per la tarta..ho un'acquario di 100*30*50 con diversi pesci...neon, combattenti, pulitori, guppy e altri di cui nn ricordo il nome...praticamente 3 femmine di guppy le ho dovute mettere nella sala parto..due sono in quella doppia...e una in quella singola..praticamente ieri mattina una delle due (ke stava nella sala parto doppia) ha partorito circa 13 - 14 avanotti...ora il problema è...non riesco a riconoscere quale delle due ha partorito perkè sono uguali...la pancia gonfia e nera ce l'hanno tutte e due...e tutt'e due tendono a stare nel fondo della sala parto..quindi suppongo ke quella ke ha partorito deve ancora finire...come faccio a riconoscerla??e come devo comportarmi???nel senso ke domani finiscono le 48 ore per quella ke ha partorito e quindi volevo toglierla dalla sala parto...mi regolo a okkio??anke se nn saprei davvero perkè la pancia è identica...
Link al commento
Condividi su altri siti


ok...sono d'accordo...l'unica cosa è ke glia vanotti salgono sopra e le "mamme" già ne avranno mangiati un paio....le lascio comunque dentro entrambe??
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma nessuno risponde???non so ke fare....sono molto tentata a rimetterle nell'acquario visto ke ormai sono passati più di 2 giorni.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao

in genere quando partoriscono gli scompaiono le macchie scure che hanno ditro o almeno diminuiscono. Strano che hanno ancora la stessa pancia opo aver partorito.

non hai un altra sala parto così sposto i piccoli?

Oppura usa un retino fino e lo metti in acquario con i piccoli.

 

Se li lasci assieme rischi che si mangi i piccoli, tanto prima o poi i piccoli tendono a salire.

 

auguri Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.