Jump to content

Pantera Rosa

Pantera Rosa

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Mi sono imbattuta nel forum sta mattina, in cerca di suggerimenti per la cura della mia tarta Dalila, di ormai 5 anni e mezzo...:laugh8kb: ! (Il nome è ridicolo per un animale, ma rendetevi conto che l'ho "battezzata" quando avevo 11 anni)!!!

Trovo molto interessante sia il sito che il forum... spero che prima o poi anch'io potrò, in qualche modo, essere utile a voi!

CiAo

=Pantera Rosa=

Benvenuta :rofl8yii: !

Di che specie è la tua tartaruga?

Credo sia una Hermanni (si dice così?!)!

Cmq ho aperto una nuova discussione (Dalila) dove ci sono delle foto...!

=Pantera Rosa=

La tarta la tengo principalmente in balcone (spazioso)...ha la sua casetta dove va a dormire e una "lettiera" dove mangia, beve e fa i bisogni!!!

Direi che le comodità le ha tutte!!!

Stiamo per comprare una casa in campagno con 1500 metri di giardino!!! Finalmente potrà scorazzare nel suo habitat!!!

=Pantera Rosa=

woww ottimo allora, ricorda però che dovrai fare un recinto con gli accorgimenti del caso visto che è ancora baby

Si,si... ho già pensato anche a questo!!! :yes4lo:

=Pantera Rosa=

Ormai sono alcuni anni che le metto a disposizione questa "lettiera" (con terra per gatti"!!!

Le prime volte continuavo a trovare le cacchine sparse...ma dopo un pò di tempo il mio balcone non ha necessitato più di una continua pulizia!!!

Ebbene si...!!! Mangia e "va al bagno"!!!

Sembra quasi incredibile!!!

=Pantera Rosa=