Jump to content

feci filamentose

Pako87

Recommended Posts

ho notato che le feci di tania sono abbastanza filamentose...compatte,xò sembrano un po strane...sembra quasi della lana!le do da mangiare pesce fresco,radicchio pellets e ogni tanto petto di pollo...

no non lo fa da molto...ora che ci penso ultimamente era un po più agitata del solito...può centrare qualcosa?e se fossero vermi da cosa dipende?lei comunque mangia regolarmente...

fai esami delle feci, è l'unico modo per stare tranquillo al 100% nel dubbio a me non è mai capitato con le tarte ma nel cane si, e le feci conteneva filamenti che erano vermi.

E' molto raro, specie con le tartarughe d'allevamento.

Però possono avere dei parassiti.

Se no potrebbero essere residui non digeriti di verdure.

O un colpo di freddo.

Tienila d'occhio.

allora questi giorni è più tranquilla,però le feci non riesco a vederle perchè ne va molto ghiotta la maialona!però diciamo che quando faceva(o fa)quei filamenti li lasciava da parte...e oggi non ne vedo in giro!devo stare attento...comunque x le verdure può darsi anche perchè l'ha fatto da quando ho ripreso a darle il radicchio...x il vet:x andare dal vet devo fare 20 km con lei e con questo freddo,l'anno scorso lo feci ma solo perchè aveva la polmonite e serviva assolutamente!adesso poi diciamo che devo fare un acquisto importante x il filtro..quindi soldi x il vet non so da dove li devo andare a prendere!!!!!certo se continuo a vedere queste feci i soldi li faccio uscire...

allora è successo che l'ho tenuta parecchio dentro un contenitore senza acqua ma non ha fatto niente...poi appena rimessa nell'acqua ecco che mi sono trovato i residui del suo pranzo...siccome diciamo le feci x intero non penso riuscirò mai a prenderle,x analizzarle va bene anche un piccolo pezzo o deve essere abbastanza corposo?(oddio mi sta venendo il vomito)