Jump to content

identificazione specie

Lux87

Recommended Posts

ciao a tutti..

mi hanno regalato due tartarughine, in base alla classificazione che ho visto nel forum dovrebbero essere scripta scripta.. mi date una mano??

Mi dite anche quanto costano lo spot, le lenticchie d'acqua e il photos??

devo iniziare a sistemare l'acquario..

complimenti per il forum ci sono tante cose utili..

grazie tartina!!!!!!!

http://img116.imageshack.us/img116/9842/100b1779bz5.th.jpg

http://img116.imageshack.us/img116/2663/100b1771qo0.th.jpg

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Potrebbero essere. Cmq prima delle lenticchie o altre piante ci sono altre cose da fare : zona emersa , termoriscaldatore. lo spot costa poco non preoccuparti. un consiglio cotrolla il sito che è pieno di post sull allestimento dell acquario.

le varie cosette (spot, pellet,ecc) dove le posso trovare??

nella mia zona nn c'è granchè, oltre ai gamberetti secchi, che qui ho scoperto che a lungo tempo fanno pure male!!

per la zone emersa ho messo un paio di pietre in un angolo..

appena riesco a trovarne una bella grande provvederò..

Grazie!!

beh i pesciolini piccoli l itrovi surgelati nei super mercati..il resto nei negozi d animali c'è tutto...

che marca sono???

a me sembrano delle trachemys scripta troosti, però ci vorrebbe una foto del collo di lato...cerca perfavore di metterne una...

un attimo e la inserisco..

le varie cosette (spot, pellet,ecc) dove le posso trovare??

nella mia zona nn c'è granchè, oltre ai gamberetti secchi, che qui ho scoperto che a lungo tempo fanno pure male!!

per la spot vedi nei brico... se hai un porta-lampada dove metterla te la cavi con un paio di euro.

I pellet li trovi nei negozi di animali, ci sono diverse marche buone.

Per i pesciolini o supermercati o pescheria e poi li surgeli (tanto se sono piccole la spesa è modica).

Il riscaldatore ce l'hai?

per la spot vedi nei brico... se hai un porta-lampada dove metterla te la cavi con un paio di euro.

I pellet li trovi nei negozi di animali, ci sono diverse marche buone.

Per i pesciolini o supermercati o pescheria e poi li surgeli (tanto se sono piccole la spesa è modica).

Il riscaldatore ce l'hai?

nooooo conosci qualche negozio online dove posso trovare tutto??

sembra na scrypta scrypta ha le orecchie che sembrano gialle...sembrano perchè la foto è un pò sfocata fai una cosa,vai sul mio post si chiama "vi present la piccola iside"o qualcosa del genere guarda se è uguale alla mia..

scripta scripta, era solo per essere sicuri perchè molte troosti hanno le stesse macchie sul piastrone...comunque è una TSS pura, poichè ha quella specie di c completamente gialla sul collo.

'spetta Lux, ma il tappetino c'è anche x gli acquari??? xkè non vorrei che fosse quello per i terrari, quindi non utilizzabile in acqua :confuseda:

passi il link?

cavolo hai ragione è per terrari!!!!