Vai al contenuto

Terzo Tartaraduno


Messaggi raccomandati


  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche secondo me maggio è un pò presto per le tende io opterei per giugno.

Il 2 giugno è festa, il primo si fa il ponte????

Se fosse così ci sarebbero ben 4 giorni disponibili, da sabato 30 maggio a martedi 2 giugno. Così potrebbero benissimo venire anche quelli che hanno negozio, di solito il lunedi stanno chiusi.

Dino sta pulendo tutto il bosco in riva al torrente, mi piacerebbe preparare le tavolate lì, così anche se fa caldo siamo all'ombra e riparati, poi c'è il fiumiciattolo per chi volesse bagnarsi i piedi.

Cosa ne dite??? Organizziamo???? Fatemi sapere :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che c'è il sole l'idea di fare il terzo tartaraduno comincia davvero a venirmi. Avanti, cominciamo a decidere la data, così abbiamo il tempo per organizzarlo bene. Se ci fosse qualcuno che non vuole dormire in tenda, possiamo sentire un alberghetto qui, sono nostri amici e ci fanno dei buonissimi prezzi, forza, fatemi sapere al più presto!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me maggio è un pò presto per le tende io opterei per giugno.

Il 2 giugno è festa, il primo si fa il ponte????

Se fosse così ci sarebbero ben 4 giorni disponibili, da sabato 30 maggio a martedi 2 giugno. Così potrebbero benissimo venire anche quelli che hanno negozio, di solito il lunedi stanno chiusi.

Dino sta pulendo tutto il bosco in riva al torrente, mi piacerebbe preparare le tavolate lì, così anche se fa caldo siamo all'ombra e riparati, poi c'è il fiumiciattolo per chi volesse bagnarsi i piedi.

Cosa ne dite??? Organizziamo???? Fatemi sapere :victory:

 

l'IDEA DEL 2 GIUGNO è OTTIMA DIREIIII

 

il fiumicciattolo come lo chiami tu è un ottimo freezer x le bibite... e poi lasciamene un pezzo libero, in caso dovessi ri-cadere.:embarrasseda:

Alice ha detto che ci sarà, io sto convincendo mio figlio a farmi portare il nipotino. :) :) almeno si tengono compagnia.

 

X ME TENDA.... senno come faccio a far baldoria fino a tardi.. Cris deve portare la chitarra... (altrimentiiiii lo sculaccio) e una tenda x me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Chi mi avverte per mp quando ci stà così vedo di venire?

 

Dai che non ho tempo di seguire la discussione! eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

RIC

 

ti mando un MP .....ma tu hai un giorno di chiusura????

Almeno ci si organizza in 2 gg .....chi può entrambi e chi non può viene ALMENO x 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state proprio invogliando...ma sarebbe proprio bello con tutti i miei doloretti dormire in tenda...mi sembrera' di ritornare ragazzina...

Oh lo sono ; Mag conferma!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ANTO

 

che problema c'e passo da te e poi si prosegue assieme.... :) più siamo e meglio stiamo. GARANTITO ..la padrona di casa TRES è adorabile ... e ci sopporterà volentieri..... DAIIIIIIIIIIIIIIIII in tenda è bello......ti becchi me che russo!!! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Se russi, ti do' degli spintoni eh!!!

 

 

sperooooooooooooo x te che bastino tanto io dormo!!!!!!!!!!! .........cristian mi ha sentito russare dalla sua.......ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che c'è il sole l'idea di fare il terzo tartaraduno comincia davvero a venirmi. Avanti, cominciamo a decidere la data, così abbiamo il tempo per organizzarlo bene. Se ci fosse qualcuno che non vuole dormire in tenda, possiamo sentire un alberghetto qui, sono nostri amici e ci fanno dei buonissimi prezzi, forza, fatemi sapere al più presto!!!!

 

interessante ;)

 

giugno direi che è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia tenda la metto lontana!!!!!!!!!......poi dormite con la radio accesa e ..............risolviamo il problema del mio russare
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti:D:D:D:D...mi sa che giugno va benissimo anche se noi potremo venire solo sabato credo....però....vedremo....intanto un salutone a tutti:wave:
Link al commento
Condividi su altri siti

ALEX tu e LAURA

 

NON POTETE MANCARE........ fate parte delle colonne portanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Come faremmo senza di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beneeeeeeeeeeee :D....mo lunedi ne ho un altro^^....

si ma il 2 giugno è martedi...vedrò di stupirti allora...ma k ci saresti anche tu????....o madrinaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

cavolo, meglio madrina che madre...ma sarebbe comunque giornata di giubilo in tutto il regno :D

vengo solo se prima ci prendiamo le fragole a Nepi :D:D

Secchiaccia...il 2 giugno è festa, non mi dire che ti mettono esami pure a Natale????

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiii fragoline!!!quando si riorganizza:D...

ma mica dico x gli esamiiiii...a giugno inizio a lavorare..però sento erik semmai saliamo nel week end se per tres va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

cavolo, meglio madrina che madre...ma sarebbe comunque giornata di giubilo in tutto il regno :D

 

 

beh se segui i dettami condom_ papali attuali il rischio di divenir... madre è molto alto icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato da vALERIA viewpost.gif

:D

cavolo, meglio madrina che madre...ma sarebbe comunque giornata di giubilo in tutto il regno :D

 

beh se segui i dettami condom_ papali attuali il rischio di divenir... madre è molto alto icon10.gif

 

Si parlava di allocchi nell'altro 3D vero?

 

questo è un gufo:

 

211.jpg

 

:heh:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.