laracroft 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Amico? K dici, non ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 laracroft l'ammazzatopi laracroft the mousebasters http://www.webgraffiti.it/gif/animali/topi01/topi03.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 mha!io non mi fido ne dei topi ne dei gatti e tantomeno dei cani!ci starei attento fossi in te.a proposito evo,benvenuto(nn lo avevo ankora detto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 basta topi ok :D http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/comp01/comp006.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/comp04/comp050.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/comp02/comp014.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/comp02/comp014.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/comp02/comp014.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 27, 2005 Author Share Posted August 27, 2005 grazie red. ho capito facciamo un riepilogo su quali animali ? possibile tenere in recinto: Tartarughe............. e poi mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmm mmmmmmmmmm tartarughe penso basti no ? cmq quando escono i piccoli dalla tera? ? possibile che una tarta adult abbia scavalcato 15 cm di muretto in cemento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 si,? meglio tenerci solo le tarte in giardino o al limite il tuo cane se ? addestrato a nn prendersela con loro!per il muretto...si,? possibilissimo,anzi ? sicuro ke una tarta adulta scavalki 15 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 27, 2005 Author Share Posted August 27, 2005 zzzzzzzz e mo come faccio la mia piccola scapata per sempre (piccola aveva na 50ntina d'annni) ? possibile sapere quando escono le tartarughe dall'uovo posto nel terreno da sua madre dopo aver ssss con suo padre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 X Gi? ma k bello, grazie X Evo ma ti sei fatto scappare una tarta di 50 anni? Sei matto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 io nn ne ho idea!!sorry!ma fossi in te cercheri la fuggitiva...sai nn deve essere molto veloce Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 27, 2005 Author Share Posted August 27, 2005 sono disperato come fare un vicino ha detto di averne trovata una ci sono andato ma non era lei infatti era una t. hosf io ho t. hermanni me la voleva dare ma io non l'ho presa perch? cmq non penso si accoppi con le mie tarta e poi non gradirei infezioni le mie tarta sono vecchiotte anche lunga circa di 13 14 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 27, 2005 Author Share Posted August 27, 2005 la dovevo prendere secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 ... mah!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Quoto Gi?... mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 evo io penso sia carino poter ospitare qualsiasi razza basta al limite tenerle separate... vedi ieri ? venuto a trovarmi oblio e prima di venire da me ? andato in un garden zoo dove ha visto una piccolissima tartarughina un p? malconcia e non ha saputo resistere dal comprarla, cos? ho potuto vedere una graziosa tartina in una scatola tenuta da due ancor pi? graziose sue cuginette :D :D bravo oblio Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 31, 2005 Author Share Posted August 31, 2005 ho capito cmq ho trovato due baby hermanni nel mio gioardino (le ho trovate dopo un acquazzone) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 che qlo evo Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 uffi ma qui mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Scusa ma di dove sei??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblionero 10 Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Grazie Giorgio, carine le cuginette e B) , pensa che ho appena fatto una mezza figura ...Si ? iscritta una ragazza credo, che si chiama Misia come mia cugina e io pensando fosse lei l? ho mandato un messaggio privato dandole il benvenuto...ma lei, giustamente non mi conosce , ma che cavolo non credevo di conocere un'altra Misia !!!! Comunque magari le piccolette che hai trovato sono scappate da qualche giardino vicino al tuo dove qualcuno ha delle adulte !!! Chiedi in giro magari sono in regola e ti fanno una cessione dopotutto le hai salvate !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 si condivido l'idea di nero puoi dire che le piccole hanno scelto un loro "territorio" :D nero a volte da un approccio pu? nascere qualcosa , cmq di alle tue cuginette che sono le benvenute nel caso si iscrivessero (credetemi sono due ragazze deliziose :D )... lo sai che forse a fine mese vado in salento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblionero 10 Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 Beato te Giorgio !!! Io oggi inizio la fisioterapia chi sa che male ma va bene comunque... Appena posso guidare se sono ancora in malattia vado anch'io Riferisco alle cuginette Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 ciao evo, ho letto con preoccupazione la faccenda delle formiche, le mie uova sono in un recinto protetto da serpenti e quant'altro ma non ho pensato alle formiche...perchè non pensavo potessero bucare le uova, ma forse vanno solo solo sulle uova che ormai non sono andate a buon fine,, dimmi,,sono preoccupatissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Beato te Giorgio !!! Io oggi inizio la fisioterapia chi sa che male ma va bene comunque... Appena posso guidare se sono ancora in malattia vado anch'io Riferisco alle cuginette Ciao Ciao! Che hai combinato? In bocca al Lupo per la fisioterapia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 ciao evo, ho letto con preoccupazione la faccenda delle formiche, le mie uova sono in un recinto protetto da serpenti e quant'altro ma non ho pensato alle formiche...perchè non pensavo potessero bucare le uova, ma forse vanno solo solo sulle uova che ormai non sono andate a buon fine,, dimmi,,sono preoccupatissima L'uovo si incrina spesso e volentieri prima che il sacco vitellino sia assorbito. Nel periodo delle piogge si ha un maggior numero di uova fessurate, indipendentemente dallo sviluppo della tartina. Fra il momento dell'incrinatura e il momento della schiusa vera e propria passa un lasso di tempo nel quale il sacco viene, in genere, assorbito. Questo e' un momento, con sacco non assorbito e uovo piu' o meno fessurato, nel quale la tartina e' molto aggredibile. Anche dalle formiche. Nella logica della natura le aggressioni non sono in numero tale da impedire la nascita di un numero di tartine sufficiente per garantire la sopravvivenza della specie. il guaio nella logica c'e' se le ovette sono le nostre Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 ma perchè le formiche mangiano le uova di tarta????Andiamo bene...sempre piu difficile allevare :-( e poi dove trovo consigli per un incubatrice fai da te, facile facile?? Ciao a tutti sono nuova nel portale e ho delle hermanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts