red 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 piuttosto severa per essere una ke dice "uratri" Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Mi sono corretta... magari qualcuno me li aveva riferiti cos?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 dai Laretta,lo sai ke ti voglio bene!!smack :wub: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 ossignurrrrrrr un'altro concorrente che le fa il filo :D vediamo come te la cavi laretta... hihihihi lo so che non si staccano dalla colla ma ? possibile che si mordano le zampette sino a liberarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Improbabile... Gi? ma quando hai messo la colla non l'hai messa x eliminare il topo? Se si staccava k rimedio era? Cmq... TOPO PRESO TOPO PRESO Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 no,ma quale pretendente....fra me e Lara c'? un rapporto di stima e simpatia tipicamente siculo!e poi la mia ragazza mi ucciderebbe(ci tengo alla pellaccia) :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 si certo... ma speravo si liberasse dopo averlo posto nel cassone della spazzatura (di un'altro condominio :ph34r: )Â gi? preso??? ... la peppa ma come hai fatto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Sono uscita... Ed ? uscito pure lui :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeus 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Un'altro? Gi?, mi auguro fortemente che non era riferito a qualcuno a cui tengo particolarmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 in che senso Niko? un cassonetto della spazzatura non ha riferimenti di sorta, non capisco  lara uscita da cosa? da dove? :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeus 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Mi riferivo al pretendente, ma avr? capito male sicuramente,........sai Gi?, tra poco parto e non capisco pi? nix...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 ci sono arrivato solo adesso Niko pure io sono in confusione B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeus 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 TRa poco saremo con le chiappe al sole ........... a battere ?la stecca a tutti quelli che sono andati in ferie in Agosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Niko ti supplicava di non averlo messo tra i miei pretendenti <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Cmq Gi?... non x ferirti ma... la colla... pi? il topo si muove... pi? rimane intrappolato. X Rick... liberare il topo? Cos? rientra in casa! Seee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 invece mi ferisci, eccome ... tu cmq liberalo il tuo eddai  e invece ce lo metto tra i tuoi pretendenti e se per caso lo dovessi incontrare davvero al mare... beh penso che mi divertir? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted August 26, 2005 Administrators Share Posted August 26, 2005 Se libri il topo a 10 km di distanza questo ti ritorna in casa??? Secondo me uccidere dei topi con la colla ? di una crudelt? assoluta! A questo punto "preferisco" le trappoline quelle che li decapitano! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Rick concordo ma... la fobia ? una brutta cosa, e fa fare cose che non sono da noi. Cmq il topo ha fatto una brutta fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 ... assassina :ph34r: Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 27, 2005 Author Share Posted August 27, 2005 come funziona sta trappola della colla? ? pi? efficace del veleno? oggi ho visto delle lucertole in giardino tarata questo vuol dire che non ci sono serpi vero? se ci sono ancora delle uova in terra entro quando dovrebbero nascere le baby tarta? :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Ciao Evo, rispondendo alla tua domanda mi attirer? le ire degli altri ma pazienza. La colla ? + efficace nel senso k tu trovi il topo, lo prendi e lo togli. Col veleno invece il topo va a morire non sai dove col riskio k se entra in casa ti si piazza dietro un mobile x rimanere l? e poi puzzare. Esiste per? un tipo di veleno k li fa seccare appena morti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Clicca sull'immagine per Ingrandirla   :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link to comment Share on other sites More sharing options...
evo 10 Posted August 27, 2005 Author Share Posted August 27, 2005 ho capito ma non voglio usare questi metodi anche perch? il mio giardino ? frequentato da parecchi gatti molto proliferi il problema sono anche loro ninte topi ma i piccini delle tarta se li mangiano i gatti e non so cosa fare si gatti o no gatti? mha cmq ho trovato molte piante terasacco (non so se si scrive cos?) ora passo alla coltivazione intensiva dalle mie parti lo chiamano zancone. mi ? scappata na tarta chissa dove sar? e ora come far? era feminuzza............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Qui i ragazzi dicono k i gatti non fanno male alle tarte. Credo cmq siano preferibili ai topi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 http://www.webgraffiti.it/gif/animali/topi01/topi11.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />... si amico si chiama lara e va in giro mettendo colla ovunque... http://www.webgraffiti.it/gif/animali/topi02/topi28.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />... accidenti gulp!!! aiuto si salvi chi pu?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts