Jump to content

Che ne dite!? Mangime Nuovo

X-Sonic

Recommended Posts

si vanno bene....mi raccomando non dare troppi pellet....io alla mia tarta do 2/3 pellet quando le do da mangiare.....ciè un giorno si e uno no...ciao ciao jessy

Non è un mangime, è un integratore.

Devi somministrarlo saltuariamente. Se il cibo è di buona qualità (pesce fresco intero, verdure) puoi anche somministrarlo meno di una volta alla settimana.

Mai usarlo come pasto completo, è dannosissimo.

Non è un mangime, è un integratore.

Devi somministrarlo saltuariamente. Se il cibo è di buona qualità (pesce fresco intero, verdure) puoi anche somministrarlo meno di una volta alla settimana.

Mai usarlo come pasto completo, è dannosissimo.

Straquoto!!! nel forum e in qualsiasi lettura specializzata è ben specificato che i mangimi commerciali studiati per le alimentazione delle tartarughe il più delle volte sono dannosi. Quello che dici tu è un integratore che va somministrato saltuariamente ma non deve sostituire il pesce,gli insetti,le verdure. Mirraccomando,sul forum ci sono decine e decine di post dove si dice come vanno alimentati questi rettili. Ciao

Straquoto!!! nel forum e in qualsiasi lettura specializzata è ben specificato che i mangimi commerciali studiati per le alimentazione delle tartarughe il più delle volte sono dannosi. Quello che dici tu è un integratore che va somministrato saltuariamente ma non deve sostituire il pesce,gli insetti,le verdure. Mirraccomando,sul forum ci sono decine e decine di post dove si dice come vanno alimentati questi rettili. Ciao

si si tranquilli, le mie tarte mangiano pesce tutti i giorni!

Ciao

io alle mie compro sempre una confezione di gamberi e una di pellet e poi li mescolo. Ogni volta cambio marca, poi ho sempre in freezer le larve di zanzara di cui son ghiotte che gli do ogni tanto.

Purtroppo le mie non ne vogliono sapere di mangiar la verdura.

ciao Marco