X-Sonic 10 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Sera Reptil Professional Carnivor 85gr | Pellet grandi | Pellets | Acquatiche | Tartarughe | Alimentazione | RettiliMania La mia ne va pazza , qualcun'altro li conosce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raaavin 10 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 credo sia buono..la sera dovrebbe essere una marca affidabile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 si vanno bene....mi raccomando non dare troppi pellet....io alla mia tarta do 2/3 pellet quando le do da mangiare.....ciè un giorno si e uno no...ciao ciao jessy Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-Sonic 10 Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 hemmmm, io mi sa che esagero proprio allora XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Che differenza c'è con il sera raffy p? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raaavin 10 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 il p, almeno così dicono le istruzioni, contiene vitamine o minerali per rafforzare il guscio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Non è un mangime, è un integratore. Devi somministrarlo saltuariamente. Se il cibo è di buona qualità (pesce fresco intero, verdure) puoi anche somministrarlo meno di una volta alla settimana. Mai usarlo come pasto completo, è dannosissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ENRIKO 10 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Non è un mangime, è un integratore. Devi somministrarlo saltuariamente. Se il cibo è di buona qualità (pesce fresco intero, verdure) puoi anche somministrarlo meno di una volta alla settimana. Mai usarlo come pasto completo, è dannosissimo. Straquoto!!! nel forum e in qualsiasi lettura specializzata è ben specificato che i mangimi commerciali studiati per le alimentazione delle tartarughe il più delle volte sono dannosi. Quello che dici tu è un integratore che va somministrato saltuariamente ma non deve sostituire il pesce,gli insetti,le verdure. Mirraccomando,sul forum ci sono decine e decine di post dove si dice come vanno alimentati questi rettili. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raaavin 10 Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 Straquoto!!! nel forum e in qualsiasi lettura specializzata è ben specificato che i mangimi commerciali studiati per le alimentazione delle tartarughe il più delle volte sono dannosi. Quello che dici tu è un integratore che va somministrato saltuariamente ma non deve sostituire il pesce,gli insetti,le verdure. Mirraccomando,sul forum ci sono decine e decine di post dove si dice come vanno alimentati questi rettili. Ciao si si tranquilli, le mie tarte mangiano pesce tutti i giorni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 ma se i pellet si vorrebbero eliminare del tutto sarebbe sbagliato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 alle mie non li do mai... gli do gamberi e radicchio.... e appena guarisco guardo se trovo dei trifogli in giardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raaavin 10 Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 io alle mie do i pellet in sostituzione alle verdure e altre cose che nn mangiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_miky 10 Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 Ciao io alle mie compro sempre una confezione di gamberi e una di pellet e poi li mescolo. Ogni volta cambio marca, poi ho sempre in freezer le larve di zanzara di cui son ghiotte che gli do ogni tanto. Purtroppo le mie non ne vogliono sapere di mangiar la verdura. ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts