Jump to content

nuovefototropicali4


uropavone

Recommended Posts


tutte molto belle, però senza aprire una nuova discussione avresti potuto postare nella vecchia , mettendo anche un bel link dell'album per fare prima!

congratulazioni sono tutti stupendi esemplari, ma sono tutti tuoi? anche se già te l'ho scritto, ho visto che in un paio di foto ci sono delle convivenze un pò forzate, specie quella trà pardalis e carbonaria, vedendo che allevi bene tutte queste tartarughe credo le abbia unite solo per qualche foto, però qualcuno (specie neofiti) potrebbero fraintendere facendo anche loro strani accoppiamenti ( bibblicamente parlando visto la elegans). Quindi se puoi dicci un pò come le tieni e cosa le dai.

Link to comment
Share on other sites

sono vergine di forum e non conosco tutti i trucchi del mestiere, quindi chiedo perdono e pazienza

le tarta sono tutte mie, in realtà gli ambienti sono diversi ma non tutti ed è vero che ci sono delle convivenze non ideali ma sto cercando di capire, anche con tentativi empirici, qual'è la mia specie ideale anche per gli ambienti (a temperature differenziate) che posso realizzare.

Cibo: verdure varie, cibo secco per tartarughe, frutta varia (eccessiva per pardalis), spolveratina di proteine animali (buono per le sudamericane), umidità intermedia (ma acqua calda 24°per bagni amazzonici per le sudamericane)

vedremo

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.