Jump to content

nuovefototropicali4

uropavone

Recommended Posts

tutte molto belle, però senza aprire una nuova discussione avresti potuto postare nella vecchia , mettendo anche un bel link dell'album per fare prima!

congratulazioni sono tutti stupendi esemplari, ma sono tutti tuoi? anche se già te l'ho scritto, ho visto che in un paio di foto ci sono delle convivenze un pò forzate, specie quella trà pardalis e carbonaria, vedendo che allevi bene tutte queste tartarughe credo le abbia unite solo per qualche foto, però qualcuno (specie neofiti) potrebbero fraintendere facendo anche loro strani accoppiamenti ( bibblicamente parlando visto la elegans). Quindi se puoi dicci un pò come le tieni e cosa le dai.

sono vergine di forum e non conosco tutti i trucchi del mestiere, quindi chiedo perdono e pazienza

le tarta sono tutte mie, in realtà gli ambienti sono diversi ma non tutti ed è vero che ci sono delle convivenze non ideali ma sto cercando di capire, anche con tentativi empirici, qual'è la mia specie ideale anche per gli ambienti (a temperature differenziate) che posso realizzare.

Cibo: verdure varie, cibo secco per tartarughe, frutta varia (eccessiva per pardalis), spolveratina di proteine animali (buono per le sudamericane), umidità intermedia (ma acqua calda 24°per bagni amazzonici per le sudamericane)

vedremo

ciao