pikkolina87 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 ciao a tutti la mia tabby ha una brutta ferita e la sto curando..il veterinario mi ha detto che per quest anno non deve andare in letargo.. mi ha consigliato di farle dei bagni con acqua tiepida per farle venire fame...avete qualche altro consiglio? grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 (edited) PIKKOLINA devi attrezzare SUBITO un terrario x tenerla in casa. primo...le medicine non le faranno effetto... se non è al caldo, penso che parli della tua tarta morsa sul naso secondo... puoi tenerla sotto controllo x cibo et medicamenti. terzo e cosa IMPORTANTE... se non ha caldo....... non mangia... Servono le lampade Una compatta x UVB-uva (son simili a quelle a basso consumo) e una lampanda riscaldante ,...una casetta dove lei possa rifugiarsi Devi tenere 30 gradi da una parte e 20 dall'altra. Il terrario deve essere grande, la tua tarta lo è e deve poter camminare ...calcola che ci deve passare 4 mesi. Tienile sempre l'acqua... e ti consiglio di piantare un rosmarino strisciante.... cosi può avere un riparo. auguri ad entrambe Edited January 5, 2009 by magbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pikkolina87 10 Posted January 5, 2009 Author Share Posted January 5, 2009 ok...grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Se hai qualche dubbio... chiedi e ti verrà risposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts