Boken 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 (edited) come da titolo, è meglio un laghetto tipo questo: http://www.tartaportal.it/33260-laghetto-pvc.html o un acquaterrario tipo questo: http://www.tartaportal.it/11605-area-emersa-2.html[url=http://www.tartaportal.it/11605-area-emersa-2.html][/url] ?????????????????????????????????????????????????? Edited January 5, 2009 by Boken Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 quello che garantisce più spazio. tra qualche anno, per tutte le bestiole che hai, ti servirà un lago. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 come hai fatto il laghetto??? che carino, è un ottima soluzione x chi ha balconi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 aial laghetto non è di Broken ma di Dederink. Comunque per un balcone non credo propio, metteresti 350 kg su un balcone.?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 vedete ke quel laghetto ha un fondale basso quindi e una soluzione da adoperare solo nei mesi piu caldi non e possibile far fare un letargo li... ma e molto bello, l acquaterraio lo puoi utilizzare un po tutto l anno sempre fino a ke nn crescono poi ti tokkera fare un laghetto con i contro***** Link to comment Share on other sites More sharing options...
ENRIKO 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Sicuramente nel laghetto avrebbero più spazio,ma nei mesi freddi dovrai toglierle. Ti servirà comunque un acquaterrario bello spazioso. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 quello che garantisce più spazio. tra qualche anno, per tutte le bestiole che hai, ti servirà un lago. ma io ho solo due tss ------------------------------------------------- le foto non sono mie, ho messo anche i link da cui le ho prese... cmq in entrambi i casi userei un termoregolatore, quindi non ci saranno mai problemi di temperatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 ma io ho solo due tss ------------------------------------------------- tieni presente che nel giro di una decina d'anni diventeranno 20 cm. ognuna. il laghetto fuori è troppo basso per una soluzione definitiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 tieni presente che nel giro di una decina d'anni diventeranno 20 cm. ognuna. il laghetto fuori è troppo basso per una soluzione definitiva. embè secondo te io fra 10 anni sto ancora qua penso che ne avrò di tempo da ora fino a 10 anni no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 credo che un acquario di quelle dimensioni (nella foto che hai messo) sia ottimo. se non hai un giardino dove poter scavare un laghetto... è l'unica soluzione possibile. la vaschetta sul balcone è solo per l'estate, e (tra l'altro), non mi sembra nemmeno tanto grande. diciamo così: preferiresti vivere in un castello o in un monolocale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 credo che un acquario di quelle dimensioni (nella foto che hai messo) sia ottimo. se non hai un giardino dove poter scavare un laghetto... è l'unica soluzione possibile. la vaschetta sul balcone è solo per l'estate, e (tra l'altro), non mi sembra nemmeno tanto grande. diciamo così: preferiresti vivere in un castello o in un monolocale? se ci sono i pipistrelli e il castello è stile transilvania allora nel castello, sennò monolocale che me ne faccio di un castello che non mette i brividi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts