kaneda986 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 salve a tutti.. allora ho il filtro in questione.. e volevo sapere se cosi andava bene.. al momento nel mio acquario ci sono pochi litri.. all'incirca 10.. allora.. da una parte ci sono i carboni.. dall'altra la spugna blu.. e basta.. la lana di vetro non c'è.. sbaglio? in + volevo chiedere.. ogni quanto devo pulire il filtro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Se puoi aumenta l'acqua. Dovrebbe andare bene. Di solito si sifona il fondo una volta la settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaneda986 10 Posted January 4, 2009 Author Share Posted January 4, 2009 beh.. x il momento non so se posso.. sto provvedendo x aumentare lo spazio.. però.. x adesso raccimolo soldi.. eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
ENRIKO 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 salve a tutti.. allora ho il filtro in questione.. e volevo sapere se cosi andava bene.. al momento nel mio acquario ci sono pochi litri.. all'incirca 10.. allora.. da una parte ci sono i carboni.. dall'altra la spugna blu.. e basta.. la lana di vetro non c'è.. sbaglio? in + volevo chiedere.. ogni quanto devo pulire il filtro? Si ti confermo che va bene anch'io ho lo stesso filtro. 10 litri li filtra alla grande,non so però per quanto tempo riuscirai a tenere le tartarughe in cosi poca acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaneda986 10 Posted January 5, 2009 Author Share Posted January 5, 2009 beh.. x adesso sono minuscole.. appena cresceranno.. le sposto.. mis to già preparando x una casetta decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
matpark 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 sisi per 10lt quello va bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts