ilenia.danese 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 ciao, io ho 2 tarta, una di circa tre anni,maschio, l'altra che non ha ancora un anno e non so di che sesso sia. negli ultini mesi,la grande continua a rincorrere la piccola,girarla con le zampe,muoverle davanti al musetto e a volta ho visto che la morde,dietro alla corazza e a volte nel viso,ma senza nessun tipo di ferita. qualcuno mi aiuta? le devo separare? e' corteggiamento? grz e ciao, ilenia Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Ciao e benvenuta! Di che specie sono? Quanto sono grandi e quanto pesano? Probabilmente è solo una questione territoriale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilenia.danese 10 Posted January 4, 2009 Author Share Posted January 4, 2009 ciao e grazie per il benvenuto. Sono tartarughe acquatiche dalle orecchie rosse. La più piccola è circa 7 cm e la più grande circa 18 cm... il peso non lo so! La mia paura è che la più grande prima o poi le faccia male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 E si. Prova a tenere la grande per un paio di giorni in un'altra vasca e poi rimettila dentro. Se no bisogna inventare il modo di separarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts