Jump to content

Controllo dei progressi...e sesso °__°

PiNk_DiAmOnD

Recommended Posts

Salve oggi stavo controllando insieme al mio ragazzo i progressi delle mie tartarughine...si fa x dire tartarughine, anche xkè, la più grande Michelangelo pesa 152g ( 54g in più di due mesi fà), e Pinketta la più piccola pesa 112g (+48g in più di due mesi fa) le misure non le ho potute prendere x motivi di tempo ma due mesi fa si aggiravano intorno ai 9-10 cm entrambe (michelangelo un po piu grande)...

Sono con me da Luglio, ed erano piccolissime, avranno avuto un mese circa quindi ora ne avrebbero 7-8...secondo voi il peso è giusto?? (ricordo che sono TSS ibridi)

Un altra cosa...vorrei sapere se è giunto il momento di determinare il sesso, in quanto oggi tirando su michy ho notato che ha tirato fuori e subito ritirato dentro un "cosino nero" xD ...all'inizio ho pensato ad una cacchina, ma visto che poi non la ha "ammollata" ho pensato anche ad altro........:partya:

Quindi la mia domanda è questa: Le tartarughe fanno uscire il loro membro dallo stesso buchino da dove evacuano???

Posto delle foto che possono esser utili all'identificazione del sesso.

Michelangelo:

http://img237.imageshack.us/img237/1364/snc00107dx9.jpg

Coda piccola e unghie corte?

Si chiama Wladimir?

ahahaha....spero di no!! non ho molti soldi per rifargli fare naso e mastoplastica additiva :rotfl::rotfl:

Quindi che sarebbe stato quel cosino che fa capolino ognittanto anke quando nuota???? :doctor:

ps. ricordo che comunque la mia tarta ha solo 8 mesi...magari è ancora in crescita sessuale...tutto si può dire, nulla è certo, xò non credo fosse cacchina quel giorno ^_^

Edited by PiNk_DiAmOnD

Se ha il pisello ok, ma sei sicuro?

Non è che ha un piccolo prolasso della cloaca?

Ha la faccia piatta senza il "nasone" dei maschi, la coda piccola, il carapace bombato e le unghie corte.

Se ha il pisello ok, ma sei sicuro?

Non è che ha un piccolo prolasso della cloaca?

Ha la faccia piatta senza il "nasone" dei maschi, la coda piccola, il carapace bombato e le unghie corte.

sicurA :victory:

quanto a sicurezza non lo sono al 100% xò non essendo esperta di anatomia delle tartarughe, non mi spiegavo una protuberanza simile ad una mucosa, non so se mi spiego, la consistenza di un escremento è diversa da un viscere ad occhio nudo...sono sicura che sia un viscere ma non so se questo possa essere un pene, se mi dici che avvolte anche l'intestino o altro escono ed hanno lo stesso colore nerastro potrebbe esser stato quello...

non sapevo che anche il pene cmq uscisse dal retto...è così???

se riesco a ribeccarlo faccio una foto, anke se cmq non è uscito cosifuori come nella foto che mi hai messo tu...ha fatto capolino e poi è sparita sta cosa...mistero ;D

Edited by PiNk_DiAmOnD