Jump to content

Aiutoooooo!!!

mantenzo

Recommended Posts

Ciao a tutti,ormai non so più che cosa fare con le mie 2 bambine...praticamente il maschietto fa sempre la danza dell'accoppiamento alle femminuccia,ma ad un certo punto dopo essersi stufato (dato che non sorbisce effetti),a volte si lancia con le fauci spalancate da una parte all'altra della vasca proprio per morderla :crying:

è una cosa normale per il loro rituale di accoppiamento oppure mi devo preoccupare??

Mi dispiace molto vedere la femmina che dopo essere stata morsa scappa per tutta la vasca e poi si va a nascondere sotto l'isola per tutta la giornata...

ci sono un sacco di disc ussioni simili, comunque la danza significa un sacco di cose..se dopo la vuole mordere significa che npon è accoppiamento ma le vuole fare capire chi comanda..lo fanno anche le mie, ma non si mordono

certo,sono un maschio (molto dotato :-D ) e l'altra invece è femmin (unghie corte e confronto con la parte bassa della corazza delle altre foto delle femmine).

il fatto è che però le morde rimanendo anche attaccato fino a che lei non si scuote per scacciarlo via...boh!

:shock: ma allora vuoi dire che il mio L è gay? :bulgy-eyes: specialmente dopo che si sono spente le luci sento che si agitano in acqua e trovo L "addentato" ad un piede di P :confuseda:

beh direi sia il caso di cambiargli... ops, cambiarLE nome :rotfl: