mantenzo 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Ciao a tutti,ormai non so più che cosa fare con le mie 2 bambine...praticamente il maschietto fa sempre la danza dell'accoppiamento alle femminuccia,ma ad un certo punto dopo essersi stufato (dato che non sorbisce effetti),a volte si lancia con le fauci spalancate da una parte all'altra della vasca proprio per morderla è una cosa normale per il loro rituale di accoppiamento oppure mi devo preoccupare?? Mi dispiace molto vedere la femmina che dopo essere stata morsa scappa per tutta la vasca e poi si va a nascondere sotto l'isola per tutta la giornata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Quanto sono grandi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantenzo 10 Posted January 4, 2009 Author Share Posted January 4, 2009 saranno entrambe lunghe circa 12-14cm e hanno fatto da poco 2 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 ci sono un sacco di disc ussioni simili, comunque la danza significa un sacco di cose..se dopo la vuole mordere significa che npon è accoppiamento ma le vuole fare capire chi comanda..lo fanno anche le mie, ma non si mordono Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 saranno entrambe lunghe circa 12-14cm e hanno fatto da poco 2 anni Hai già capito il sesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantenzo 10 Posted January 4, 2009 Author Share Posted January 4, 2009 certo,sono un maschio (molto dotato ) e l'altra invece è femmin (unghie corte e confronto con la parte bassa della corazza delle altre foto delle femmine). il fatto è che però le morde rimanendo anche attaccato fino a che lei non si scuote per scacciarlo via...boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Corteggiamento! Ogni tanto si fanno qualche "succhiotto". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty1635584173 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 ma allora vuoi dire che il mio L è gay? specialmente dopo che si sono spente le luci sento che si agitano in acqua e trovo L "addentato" ad un piede di P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 ma allora vuoi dire che il mio L è gay? specialmente dopo che si sono spente le luci sento che si agitano in acqua e trovo L "addentato" ad un piede di P beh direi sia il caso di cambiargli... ops, cambiarLE nome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Corteggiamento! Ogni tanto si fanno qualche "succhiotto". però la femmina è un po' piccola per accoppiarsi, o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantenzo 10 Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 boh kmq fisicamente sono grosse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts