zippo90 45 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 tra questi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 non li ho letti, ma Marta Avanzi è brava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucap 10 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 io ho quello a dx intitolato semplicemente "tartarughe".è il mio primo libro di tarta di terra quindi non posso fare confronti. però a me è molto piaciuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tabatha 10 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 non li ho letti, ma Marta Avanzi è brava. Credo che zippo già abbia il manuale della Avanzi. Non ho letto gli altri, vampirello, ma concordo con Tartagan, l'ho trovato ricco di informazioni, pareri onesti, insomma un buon libro per iniziare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jkmarmitta 10 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 ciao io ho quello al centro , da spiegazioni generiche un po su tutto , semplice da capire con foto di paragone ma non molto tecnico . stavo cercando anche io un libro o un manuale per approfondire potete consigliarmi qualcosa. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts