francy07 10 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Volevo sapere se, quando le tarta si sveglieranno, sarebbe opportuno fare un controllo dal veterinario:turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 non direi se mangia entro un paio di giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy07 10 Posted January 2, 2009 Author Share Posted January 2, 2009 Quindi, se al risveglio, mangiano e aumentano di peso non c'è bisogno del veterinario. Per sverminarle come ci si regola?? C'è chi dice che bisogna farlo sia prima che dopo il letargo, altri dicono che non è necessario. Si fà solo in alcuni casi? Quali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnammy 10 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 credo nei casi in cui abbiano i vermi.. come ai gatti.. cacca con i vermi ---> sverminations :D credo eh.. poi boh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy07 10 Posted January 2, 2009 Author Share Posted January 2, 2009 Per le tarta è diverso che per i gatti. Hanno infatti bisogno di una parte di vermi per mantenere equilibrata la flora intestinale. Io non ho mai avuto problemi o forse non me ne sono mai accorta, c'è chi le svermina non appena escono dal letargo. E' giusto o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 bè, essendo che si interrano i vermi li potrebbero prendere, se non mangia in un paio digiorni mi preoccuperei sennò starei tranquillo, nel caso fai analizzare le feci e se vedi che ha i vermi falla sverminare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy07 10 Posted January 2, 2009 Author Share Posted January 2, 2009 Ok, se al risveglio è tutto normale non c'è bisogno di sverminarle. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts