Jump to content

ma se un petardo arriva sul terrario.

zippo90

Recommended Posts

Beh, diciamo che tra i vari animali sono quelle più dotate per resistere :soldier:

Scavano pure trincee!

Tirale dentro e elimina i cecchini!

http://soldner.jowood.com/images/SWS_BIG_Features_02.jpg

Sgrunt!:stop:

Ci sto pensando da giorni a codesta nottata!

Faccio una strage se mi disturbano Guaiabita!

:knife::knife::knife:

Ma son coltelli questi???

Bè, pur se non lo siano, che rendano l'idea!

Edited by Tabatha

:knife::knife::knife:

Ma son coltelli questi???

Bè, pur se non lo siano, che rendano l'idea!

In realta son coltellini svizzeri, comunque concordo, se me lo svegliano metto un rauto davanti alla porta suono, accendo e scappo via, poi vediamo cosa capita:devil::vampirea:.

In realta son coltellini svizzeri, comunque concordo, se me lo svegliano metto un rauto davanti alla porta suono, accendo e scappo via, poi vediamo cosa capita:devil::vampirea:.

sFizzeri o non sFizzeri, se vogliono fare i bersagli da volontariato, io son pronta ed ho un'ottima mira ...

Tsè

qui sparano i razzi dai balconi e non vorrei che qualche razzo arriva dentro il terrario, e pensare che non facciamo neanche una fontana quest'anno per questo motivo.

Da me son ore che arrivano botti in giardino.......mio marito sta urlando come un pazzo...... ma gli spara di sicuro se toccano le tarta!!!!

Ihihih stellina!:fingers-crossed:

Oggi da me, è andata via la corrente subito dopo qualche lancio di petardi o roba del genere.

Sarà un caso, ma dovevi vedermi urlare ... MI SI CONGELANO LE TARTEEEEEEEEEEEEE, RIDATEMI LA LUCEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

paura, è esploso un mega botto vicino, hanno tremato i vetri, cosa possò fare :question: sti infami non si fermano, mi posso aspettare di tutto alla mezzanotte :(.