kaneda986 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 come fate a togliere i detriti dal fondo? compresi escrementi? il mio filtro non gli aspira.. poi ha anche una retina dove pesca l'acqua quindi proprio non entrano Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 sono messa uguale! vorrei spaerlo anke io Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 col sifone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaneda986 10 Posted December 31, 2008 Author Share Posted December 31, 2008 scusa l'ignoranza.. che vuol dire col sifone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 .: ACQUAingros :. VENDITA SIFONE ASPIRARIFIUTI CM. 30 PER ACQUARI MEDI ONLINE. Eccolo, io 10 anni fà ne usavo un'altro, appena lo trovo posto la foto: . Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAMELA80 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Io ... un grande problema!!!!! Ho comprato questo: ASPIRARIFIUTI A BATTERIA SMART CON CARTUCCIA FILTRANTE PER ACQUARI E TARTARUGHIERE La fregatura??? Pagato €. 26,oo in negozio e non lo posso usare perchè nella mia attuale tartarughiera ora ci sono soli 8 cm di acqua e parte dell'attrezzo resta fuori dall'acqua e così non funziona... e poi no lo potrò mai usare perchè la mia è unatartarughiera col vetro davanti alto solo 19 cm e non ci potrà mai stare tanta acqua sufficente per coprire tutto l'attrezzo di acqua... Che fregatura!!!! E così ogni settimana devo vuotare tutto l'acquario (compresi i 2 cm di sassolini colorati sul fondo...)che fatica!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 portalo indietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovy710 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Io ... un grande problema!!!!! Ho comprato questo: ASPIRARIFIUTI A BATTERIA SMART CON CARTUCCIA FILTRANTE PER ACQUARI E TARTARUGHIERE La fregatura??? Pagato €. 26,oo in negozio e non lo posso usare perchè nella mia attuale tartarughiera ora ci sono soli 8 cm di acqua e parte dell'attrezzo resta fuori dall'acqua e così non funziona... e poi no lo potrò mai usare perchè la mia è unatartarughiera col vetro davanti alto solo 19 cm e non ci potrà mai stare tanta acqua sufficente per coprire tutto l'attrezzo di acqua... Che fregatura!!!! :( :( E così ogni settimana devo vuotare tutto l'acquario (compresi i 2 cm di sassolini colorati sul fondo...)che fatica!!! ce l'h anch'io e funziona benissimo, aspira tutto! devi regolare il tubo di aspirazione!!!! non usare tutto il tubo lungo estraibile ma usa solo quello corto 5 cm, inoltre togli la griglietta a cupolina e vedrai che funzonerà ancora meglio. di solito per non disturbare le piccoline, uso l'aspira rifiuti mentre loro non sono in acqua ma sull'isolotto asciutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaneda986 10 Posted December 31, 2008 Author Share Posted December 31, 2008 e se x il momento lo faccio con la retina? non va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 va bene il tiravino come sifone??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Si a tutti e due, però poi il tiiravino lavalo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Io ... un grande problema!!!!! Ho comprato questo: ASPIRARIFIUTI A BATTERIA SMART CON CARTUCCIA FILTRANTE PER ACQUARI E TARTARUGHIERE La fregatura??? Pagato €. 26,oo in negozio e non lo posso usare perchè nella mia attuale tartarughiera ora ci sono soli 8 cm di acqua e parte dell'attrezzo resta fuori dall'acqua e così non funziona... e poi no lo potrò mai usare perchè la mia è unatartarughiera col vetro davanti alto solo 19 cm e non ci potrà mai stare tanta acqua sufficente per coprire tutto l'attrezzo di acqua... Che fregatura!!!! E così ogni settimana devo vuotare tutto l'acquario (compresi i 2 cm di sassolini colorati sul fondo...)che fatica!!! NON compratelo!!!!!! va malissimo!!!! non aspira i rifiuti! li preleva e li trita e poi li ributta in acqua!!!!!! prendetevi un sifone normale... cosi oltre ad aspirare i rifiuti togliete l'acqua e fare il cambio parziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Si a tutti e due, però poi il tiiravino lavalo. il tiravino lo uso sl x l' acquario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts