coso 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 ciao ho notato che lupin e zazà le mie 2 tarte la prima tss e la sec incrocio tra tss e tse molto spesso si toccano tipo i musetti cm per darsi i bacini..... può essere che nasca qualcosa???? erano più o meno in letargo nella vasca vecchia e ora le ho svegliatecol riscaldatore può essere che pensino di essere in primavera e vogliano fare fiky fiky???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 no, se vogliono fare fiky fiky wao wao fanno prima la danza di corteggiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted December 31, 2008 Author Share Posted December 31, 2008 (edited) vabbè e non è che questa sia la pre danza delle sc**te???? k magari non mi sveglio una notte e mi vedo il comò che sbatte sul muro e fa macello sennò me la faccio addossso io Edited January 11, 2009 by Dedekind Un po' di tatto nella terminologia, ci sono bambini Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 (edited) anche i mie si toccano i nasi ma non lo fanno , però sarebbe fico svegliarsi dai rumori :D. Che so le graptemys si toccano i nasi prima di tentare la copulazione. Edited December 31, 2008 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 le mie ruhine sono piccoline ma spero ke un giorno diventando grandi si guardino e si attraggano! voglio ke facciano l'amore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 son troppo piccole :D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 molto spesso si toccano tipo i musetti cm per darsi i bacini..... che dolci!!!! le mie invece si prendono solo a botte x la predominanza sulla zona emersa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshina 10 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 ciao!!!le mie oltre a farsi la danza mettono da parte il cibo...ma è normale? saremo mica incinti????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts