Mary83 10 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Ho appena comprato un mangime per tartarughe: "SERA RAFFY P,mangime base completo in sticks, per tartarughe acquatiche e lucertole". Credete sia buono? Sono questi i pellets? Il rivenditore mi ha detto di dare 1 stick alla mia tarta di circa 5 mesi e circa 3 o 4 all'altra, che ha circa 13 anni... Non credete sia troppo troppo poco? "Perchè molto concentrati", così mi ha detto... Sono questi: Sera Raffy P : Leggi le Opinioni e compara i prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 sono pellets di ottima marca, ma sono da dar euna volta a settimana per variare un po' la dieta, che dovrebbe essere a base di pesce freco (latterini, alborelle, ecc.. e vegetali. (radicchio, tarassaco, piante acqatiche..) Le tarte baby devono mangiare una volta al giorno mentre quelle grandi, come la tua a giorni alterni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary83 10 Posted December 29, 2008 Author Share Posted December 29, 2008 Si infatti le mie tartarughe mangiano già pesce fresco e verdure...ho comprato questo mangime proprio per variare la loro dieta. Mi chiedevo: una volta la settimana quanti stick devo dare a ciascuna tartaruga? Quindi sostituiscono un pasto completo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiacTataportal 10 Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Si infatti le mie tartarughe mangiano già pesce fresco e verdure...ho comprato questo mangime proprio per variare la loro dieta. Mi chiedevo: una volta la settimana quanti stick devo dare a ciascuna tartaruga? Quindi sostituiscono un pasto completo? Anche io ho lo stesso problema. La mia tartaruga è ancora piccola, quanti ne devo dare???1, 2, 5...??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Io preferisco il tetra reptimin perchè non contiene farine di cereali, ma sono ottimi anche i raffyP. Per la quantità ci si regola come al solito, in proporzione alla testa dell' animale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts