briz 10 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 (edited) allora seguendo i consigli ho consegnato alle tarte le chiavi della nuova casa!!! un 300lt!!! ma 3 giorni fa si sono rirtovati alcuni inquilini, 2 pulitori da fondo velocissimi e 3 lumache!!! ormai semrano aver rinunciato a catturare i pulitori mentre a volte provano a mordere le lumache che ovviamente rimangono illese!! a breve inserirò qualche altro pesce veloce. piccola domanda... ma voi quanto pellet date al giono?? ieri ho dovuto aspirare tutto il fondo perchè i pellet nn mangiati avevano formato una specie di involucro intorno a loro...voi come vi comportate? Edited December 29, 2008 by briz Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 separa i pesci!!!!!guarda che li fanno fuori tutti!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 29, 2008 Author Share Posted December 29, 2008 no sono fiducioso... e poi sono scheggie quei pesci!!! voglio abituarle a convivere... sono convinto che se vengono sfamate bene alla fine se ne sbattono...poi alle brutte la natura farà il suo corso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 il mio pulitore è vivo da un mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 no sono fiducioso... e poi sono scheggie quei pesci!!! voglio abituarle a convivere... sono convinto che se vengono sfamate bene alla fine se ne sbattono...poi alle brutte la natura farà il suo corso.... anche io di questa idea, possiedo anche io un pesce pulitore e fino ad ora non ho assistito ad attacchi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 29, 2008 Author Share Posted December 29, 2008 oggi mentre le tarte mangiavano i pulitori gli passavano davanti alla bocca e le tarte non se li sono filati di pezzo...cmq il 2 gennaio vi aggiorno sulla convivenza ora chiudo e voglio stare 4 giorni lontano dai pc!!!! buon anno a tutti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty1635584173 10 Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 ihihih ho lettooggi mentre le tarte mangiavano i pulitori... invece poi ho continuato la frase e ne ho capito il senso buon x i pulitori dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts