patrick 10 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Ciao. Volevo chiedere un consigio agli esperti del gruppo . La mia tss ( ce l'ho da giugno e ora misura 5,5cm ) da un po di tempo è stra affamata , nonostante la alimenti giornalmente con gamberetti (surgelati ) , fegatini di pollo , pesce . Le do da mangiare una volta al giorno , generalmente al mattino , ma poi durante la giornata si scatena morsicando radici del bamboo , e persino le pietroline del fondale , ma senza ingoiarle , le morsica e poi le sputa . Al che le do foglie di radicchio e in poco tempo si spazzola anche quelle . La cosa che mi ha preoccupato è che ieri sera l'ho vista papparsi i suoi escrementi appena fatti ....... che posso fare ????? Se le do più da mangiare rischio che ingrassi troppo vero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 è normalissimo che faccia così, le trachemys sono molto voraci e si accaniscono su qualsiasi cosa commestibile e non...questo perché non possiedono un grande senso della sazietà...ed è normale che mangi anche le feci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts