Jump to content

portalampade

k3kk0

Recommended Posts

buonasera a tutti....questasera ho comprato un porta lampade nuovo per la tartina della mia fida per farla riscaldare...e di quei modelli a pinza.....avrei alcune domande.....la lampadina e di 40w....non e di quelle grandi che vanno nei lampadari di solito....ma quelle tipo specchiere basciu ecc.....a che distanza la dovrei mettere piu o meno dalla zona emersa????e poi ho notato che la pinza e cosi http://img510.imageshack.us/img510/7696/foto377nr1.jpg

ovvero con due parti che poggiano al vetro nel labbro superiore della pinza e una nel labbro inferiore e jho paura che questa disposizione possa fare pressione sul vetro e lesionarlo o addirittura romperlo!!!secondo voi faccio bene a preoccuparmi di cio????grazie a chi mi risp

non avere paura per la rottura del vetro:

io la ho uguale da 2 mesi e nessun problema.al massimo mettici un po' di materiale morbido da imballaggio per ammortizzare la spinta delle molle

non avere paura per la rottura del vetro:

io la ho uguale da 2 mesi e nessun problema.al massimo mettici un po' di materiale morbido da imballaggio per ammortizzare la spinta delle molle

tu hai messo qualcosa???

ciao k3kko

io non credo che ci sia questo problema, ma bisogna vedere quanto è lo spessore del vetro dove vorresti applicarla 212.jpg

io ho il vetro di 5 mm (mi pare) nell'acquarietto e quando lo allestisco x i guppy userò sicuramente questo modello a pinza ;)

non penso che ne farò uso, cmq all'occorrenza mi è avanzata una parte di tappetino di gommina che vendono in ferramenta a metri, sono rotoli e di vari colori :) ne ho usato delle striscioline da frapporre tra i morsetti delle lampade e il bordo vasca, così non rimaneva segnato (la foto della vasca la vedi nell'album nel mio profilo)

tutt'al + puoi comprare quello, ci sono anche di spessori diversi ;)

vai tranquillo sono fatte appositamente per acquari

il fatto e che io l ho comprata al mille e piu....non e per acquari....in realtà sarebbe una lampada da scrivania....:messed: