Jump to content

Aumenta la famiglia !!!

luca280180

Recommended Posts

Ieri mi è aumentata famiglia....

Il giorno di natale ad un mio vecchio compagno di studi , non sò come , si è rotto l'acquario dove teneva una coppia di tss , e mi ha chiamato x sentire se gentilmente gliele avrei potute ospitare io nel mio terracquario visto che anche io ho 1 coppia di tss della stessa età(2 anni) e he il mio terracquario è un cayman 110 della ferplast...quindi sufficente x 4 tss.

Fin qui tutto ok se non che quando ieri è venuto a portarmele ho appreso che sono mie x sempre visto che mi ha detto che essendo in un periodo critico di spese (ha anche acquistato una thh e un cane di razza) non può comperare un nuovo acquario.....

Vi sembra un valido motivo x darle via?

A me fà piacere tenerle visto che vanno tutte e 4 d'accordo e che sazio e cibo non me ne manca MA VOI CHE NE PENSATE???

Penso che sia stato estremamente saggio perchè al posto di far vivere le tartarughe in condizioni disagiate ha preferito privarsene per farle stare meglio e assicurargli delle condizioni di vita ottimali e un proprietario di cui si fida e che sa che le accudirà al meglio.

Secondo me se a te fa piacere tenerle non deve crearti un problema, e poi x il tuo amico sarà un buon modo per vederle visto che sono a casa tua... io credo che sia stato cmq un buon gesto il fatto che abbia deciso di darle a te invece di buttarle via chissà dove... magari un giorno potrà permettersi un nuovo acquario e le rivorrà... fino ad allora tu pensa di aver fatto una buona azione!