Jump to content

Regalo di natale!!!!

andreaokkiverdi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ieri le mie cognatine mi hanno fatto una sorpresa regalandomi una tartarughina.

Ora ho 3 tartarughe.

è trachemys scripta scripta vero?? A voi le foto:

http://img378.imageshack.us/img378/711/foto0287gb2.jpg

http://img378.imageshack.us/img378/9521/foto0285qm8.jpg

[/url]

http://img378.imageshack.us/img378/5318/foto0286fb9.jpg

Edited by pminotti

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi..sono andato a fare gli auguri a casa di mia zia...e ho visto che aveva una tarta cn mezzo centimetro di acqua sono un tronco in una vaschetta di insalata. O D D I O!!!!!!!!allora gli faccio:xke non me la dai, cosi la fai morire, e lei mi fa va bene tienila 2-3 mesi e me la ridai...(non credo proprio di dargliela indietro) cmq la tarta sembra stare molto bene..solo che è un po grossa...appena posso posto foto.ciaoooo e buon natale...

bhe questo regalo l'ho ricevuto il natale scorso da mio nipote , x fortuna ke quest'anno ha cambiato regalo altrimenti stavo ...inguaiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sisisi...dire di tenertela...se la lasciava un altro po decresceva invece di crescere... ^^ cmq devo dire che nn è in cattive condizioni...ti sei fatto un bel regalo di natale e l'hai fatto anche alla tartarughina di tua zia...

la piccolina è adorabile...sembra passato un secolo da quando le mie erano cosi piccole e verdissime...

complimenti!!! ^^

ps. di chi sono le Timberland hihihihi ;D

Bene, sono tutte e due TSS.

Buon Natale.

paolo, so che la linea sul collo è verticale, ma tutte quelle macchie sul piastrone?

è ibrida?

se è anke lei tss pura allora non ci ho capito una mazza :rotfl:

per andrea, la prima è la fotocopia (precisa precisa) della mia InaTart (solo le macchioline sotto non ha)

paolo, so che la linea sul collo è verticale, ma tutte quelle macchie sul piastrone?

è ibrida?

per andrea, la prima è la fotocopia (precisa precisa) della mia InaTart (solo le macchioline sotto non ha)

Vedi che ha le femorali senza macchia (più o meno ;) questa è un po' pasticciata)

è ibrida?

Vedi che ha le femorali senza macchia (più o meno ;) questa è un po' pasticciata).

www.tartaportal.it

Ho guardato male la foto:smilea: penso proprio che sia un ibrido.Nn si capisce bene dalla foto,se ne hai la possibilità prova a scattarne migliori.mi scuso ancora per il presunto errore

Ho guardato male la foto:smilea: penso proprio che sia un ibrido.Nn si capisce bene dalla foto,se ne hai la possibilità prova a scattarne migliori.mi scuso ancora per l' errore

La mia macchia arancione sulle orecchie non ne ha.

Io non penso sia un ibrido.

A mia figlia per natale è stata regalata dagli zii una tartaruga da terra che tanto desiderava , mi hanno deto che era in letargo ma adesso sembra si sia un pò svegliata. la tarta ha un anno , come posso fare per evitagli dei problemi?Adesso l'ho messa in una scatola con terra e foglie secche , l'ho chiusa gli ho fatto dei buchetti per far entrare l'aria e l'ho messa sul balcone per farla ritornare i letargo,

ho fatto bene?Vi prego rispondetemi non voglio che gli succeda qualcosa. A dimenticavo la tarta ha un anno ma ha già fatto il letargo fuori l'anno scorso.