Jump to content

non mangia, help!

Ishimaru Nara

Recommended Posts

ho 2 trachemys scripta scripta scripta e una delle due non mangia già da qualche giorno, ho provato a dargli sia i gamberetti secchi che la carne e un piccolo pezzo di insalata, mi rifiuta tutto, invece l'altra mangia costantemente, cosa posso fare per invogliarla a mangiare?:plate:

ho 2 trachemys scripta scripta scripta e una delle due non mangia già da qualche giorno, ho provato a dargli sia i gamberetti secchi che la carne e un piccolo pezzo di insalata, mi rifiuta tutto, invece l'altra mangia costantemente, cosa posso fare per invogliarla a mangiare?:plate:

Prova con del pesce...

Quanto è grande l'acquaterrario? A che temperatura è l'acqua?

hai il riscaldatore:question:, con cosa le alimenti di solito:question:, la temperatura sulla parte emersa (hanno una zona emersa vero:question:, quanto pesa:question:, quando è arrivata quanto pesava:question:, da quanto tempo le hai:question:.

hai il riscaldatore:question:, con cosa le alimenti di solito:question:, la temperatura sulla parte emersa (hanno una zona emersa vero:question:, quanto pesa:question:, quando è arrivata quanto pesava:question:, da quanto tempo le hai:question:.

basta, ti prego, risparmiaci!

(:giggle:)

- ho il riscaldatore e l'acqua è 24 gradi costantemente

- di solito (nn le ho nenache da un mese) gamberetti, carne trita e foglie piccole di insalata

- la temperatura sulla zona emersa nn saprei come calcolarla, tieni conto che xò ho la lampada a ultravioletti accesa dalle 12 all 17.30

- nn so qnt pesa (ma sicuramente poco) il negoziante ha detto a mia sorella (le a comprate lei x regalarle a me :rotfl:) che hanno circa 3 mesi, questo un mese fa

CONSIGLI, SUGGERIMENTI?????

se puo' consolarti anke il mio piccolo gigante di 4 anni nn stà mangiando dal qualke giorno.. nn ci capisco + niente..la temperatur è ok la spot n c'è l'ho l'acqua è ok il + piccolo invece divora i pezzetti di gamberetti come un lupo! domani però andremo a comprare una acquaterrario più grande x' il grande credo ke voglia nuotare un po'

se puo' consolarti anke il mio piccolo gigante di 4 anni nn stà mangiando dal qualke giorno.. nn ci capisco + niente..la temperatur è ok la spot n c'è l'ho l'acqua è ok il + piccolo invece divora i pezzetti di gamberetti come un lupo! domani però andremo a comprare una acquaterrario più grande x' il grande credo ke voglia nuotare un po'

lo spazio per nuotare ce lo hanno e nn ponso che sia quello il problema, è solo che nn mangia, rifiuta completamente il cibo, invece quella + grande di dimensioni divora tutto, e ha sempre fame...mi hanno consigliato di portarla dal veterinario, ma come faccio ad uscire con questo tempo??? da me c'e un freddo cane!!!