Ishimaru Nara 10 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 ho 2 trachemys scripta scripta scripta e una delle due non mangia già da qualche giorno, ho provato a dargli sia i gamberetti secchi che la carne e un piccolo pezzo di insalata, mi rifiuta tutto, invece l'altra mangia costantemente, cosa posso fare per invogliarla a mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 ho 2 trachemys scripta scripta scripta e una delle due non mangia già da qualche giorno, ho provato a dargli sia i gamberetti secchi che la carne e un piccolo pezzo di insalata, mi rifiuta tutto, invece l'altra mangia costantemente, cosa posso fare per invogliarla a mangiare? Prova con del pesce... Quanto è grande l'acquaterrario? A che temperatura è l'acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 hai il riscaldatore:question:, con cosa le alimenti di solito:question:, la temperatura sulla parte emersa (hanno una zona emersa vero:question:, quanto pesa:question:, quando è arrivata quanto pesava:question:, da quanto tempo le hai:question:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 hai il riscaldatore:question:, con cosa le alimenti di solito:question:, la temperatura sulla parte emersa (hanno una zona emersa vero:question:, quanto pesa:question:, quando è arrivata quanto pesava:question:, da quanto tempo le hai:question:. basta, ti prego, risparmiaci! () Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishimaru Nara 10 Posted December 26, 2008 Author Share Posted December 26, 2008 Prova con del pesce... Quanto è grande l'acquaterrario? A che temperatura è l'acqua? l'acquaterrarrio è lungo 60 cm e largo 35 l'acqua è ad una temperatura costante di 24 gradi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishimaru Nara 10 Posted December 26, 2008 Author Share Posted December 26, 2008 hai il riscaldatore:question:, con cosa le alimenti di solito:question:, la temperatura sulla parte emersa (hanno una zona emersa vero:question:, quanto pesa:question:, quando è arrivata quanto pesava:question:, da quanto tempo le hai:question:. - ho il riscaldatore e l'acqua è 24 gradi costantemente - di solito (nn le ho nenache da un mese) gamberetti, carne trita e foglie piccole di insalata - la temperatura sulla zona emersa nn saprei come calcolarla, tieni conto che xò ho la lampada a ultravioletti accesa dalle 12 all 17.30 - nn so qnt pesa (ma sicuramente poco) il negoziante ha detto a mia sorella (le a comprate lei x regalarle a me ) che hanno circa 3 mesi, questo un mese fa CONSIGLI, SUGGERIMENTI????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted December 26, 2008 Share Posted December 26, 2008 oltre a quella ad ultravioletti compra anche una spot...ma non credo si quello il problema...prova ad alzare un po' la temperatura dell'acqua, per il resto nn so cs dirti, nn sn molto esperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorena 10 Posted December 26, 2008 Share Posted December 26, 2008 se puo' consolarti anke il mio piccolo gigante di 4 anni nn stà mangiando dal qualke giorno.. nn ci capisco + niente..la temperatur è ok la spot n c'è l'ho l'acqua è ok il + piccolo invece divora i pezzetti di gamberetti come un lupo! domani però andremo a comprare una acquaterrario più grande x' il grande credo ke voglia nuotare un po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishimaru Nara 10 Posted December 27, 2008 Author Share Posted December 27, 2008 se puo' consolarti anke il mio piccolo gigante di 4 anni nn stà mangiando dal qualke giorno.. nn ci capisco + niente..la temperatur è ok la spot n c'è l'ho l'acqua è ok il + piccolo invece divora i pezzetti di gamberetti come un lupo! domani però andremo a comprare una acquaterrario più grande x' il grande credo ke voglia nuotare un po' lo spazio per nuotare ce lo hanno e nn ponso che sia quello il problema, è solo che nn mangia, rifiuta completamente il cibo, invece quella + grande di dimensioni divora tutto, e ha sempre fame...mi hanno consigliato di portarla dal veterinario, ma come faccio ad uscire con questo tempo??? da me c'e un freddo cane!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts