briz 10 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Salve a tutti!!! ho 2 domande.... - Sto allestendo la nuova vasca, voi dopo quanto tempo avete messo le tarte??? qualcuno mi ha parlato di 1 mese ma io nn ce la faccio è una settimana che vedo l'acquaterrario vuoto solo con l'acqua ce le voglio mettereeeee!! - Nonostante le bolliture e l'ammollo del sughero mi ha rilasciato nell'acquaterrario un po di giallognolo!!! il filtro riuscirà a pulire??? in quanto tempo??? Grazie a tutti e con l'occasione auguro un FELICE NATALE a tutto il forum!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 altrettante.....cmq io so che le tarta le puoi mettere facendo un cambio parziale del 10% ogni gg con acqua declorata....per il tannino il filtro lo elimina sicuro...ma un po di tempo ci vuole.....fai conto che per lo meno si deve maturare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 mettila la trta tranq l importante e ke cambi il 10% di acqua al gg per il tannino tranquillo ke facendo i cambi da acqua e col filtro il colore giallo andra via Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 ma i cambi al 10% tutti i giorni per quanto tempo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts