Jump to content

bagnetto baby

Euphorya

Recommended Posts

ho un problema

chi mi dice quanta acqua devo mettere per fare fare il bagno alle due rughine?

quanto tempo devo lasciarle in ammollo?

perchè una vuole sempre scappare?

ho letto che dovrebbero fare la pupù in acquan ma le mie non la fanno è normale?

io gli ho fatto fare il bagnetto sabato.

le ho messe in mezzo cm circa d'acqua tiepida per circa tre minuti ed erano belle contente.una ha fatto subito popò!

grazie euphoria pe aver pstato qst domanda... anch'io vorrei saperne di più sulla storia dei bagnetti.... cosi magari lo faccio anche alla mia piccola... :)

Poi volevo chiedervi dato che la mia baby sembra avere un po gli occhietti raffreddati potrei aggiugere un po di camomilla nell'acqua?? o cosa??

x la camomilla non so, cmq sia circa 0.5/1 cm di acqua, abbastanza che possa bere dalle narici ma che non affoghi. puoi tenerla nell'acqua tiepida per due tre ore.

Esagerato!!!

Massimo una decina di minuti.

Il tempo che gli serve per bere.

Se sono assetate appena le immergi nell'acqua abbassano la testa e bevono.

Comunque tre volte a settimana per dieci minuti massimo in acqua tiepida e poi sotto la lampada, altrimenti si raffredda! (Max un cm di acqua)

abbiamo fatto il bagnetto a Valium e Prozac, ma ancora nessuna reazione. Non bevono non fanno pupù.

Una sta inerme e l'altra tenta costantemente la fuga da qualsiasi recipiente la mettiamo.

A distanza di tre settimane si sono capovolte le parti. Valium corre in giro e mangia tutto quello che vede (di continuo) e Prozac invece si è calmata, mangia pochissimissio e se ne sta quasi sempre sotto terra.

Le lasciamo fare quello che vogliono, ma mi chiedevo se può mangiare così tanto un esserino così piccolo (27 grammi, aumento di 7 gr in tre settimane)

non esiste un tempo massimo,

d'estate stanno anche ore in acqua facendosi dei bei sonni,

l'importante è che l'ambiente sia riscaldato e ci sia una lampada spot

unico rischio per le piccole è il ribaltamento in acqua,

nel tentativo di rigirarsi facendo leva con il capo possono affogare

Edited by tartagnan

Si d'accordo, ma qui si parla di inverno.

Anche le mie in estate dormono nel recipiente dell'acqua.

La sulcata grande odia i bagnetti, non resiste neanche trenta secondi. Non beve mai.

Dipende tutto dalla tartaruga