Jump to content

Cambio di casetta

PiNk_DiAmOnD

Recommended Posts

Premetto che le mie belvette sono cresciute a dismisura nei precedenti 3 mesi...ora sembrano crescer di meno...nonostante tutto la loro casa sta cominciando ad essergli stretta essendo ormai intorno ai 10 cm di carapace...

non avendo molti dindi a disposizione pensavo ad un bel vascone in plexyglass di quelli x indumenti da 80 litri trovato al Leroy Merlin...16 euro...

Ora però, siccome le tengo in casa su un mobiletto e quella scatola è piuttosto bruttina vorrei dei consigli su come "addobbarla" insomma...sistemarla...che mi consigliate??????

e un altra cosa...mettendo il termoriscaldatore si potrebbe squagliare...e le ventose si appiccicano sul plexy???

grafffffieeee

avevo fatto la stessa domanda riguardo il riscaldatore e la vasca ikea, e mi era stato detto che nn succedeva nulla. nn ho mai provato visto che ho sistemato all'esterno la mia tarta.

per quanto riguarda "arredare" la vasca nn è molto difficile, un bel fondo e delle piantine possono sistemare tutto. io avevo pensato anche di inscatolare la vasca con del legno.

ma no pink!!!

vai all'ikea....c'è un portaindumenti (la mitica vasca ikea) da 130 lt (79x57x42) che costa 12.90!!!!! :)

x addobbarlo ti consiglio di inscatolarlo con del compensato in modo da ottenere un mini laghetto! :)

come fondo usa sabbia e addobbalo con tante piante!!!