Bran80 10 Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Ciao a tutti, la mia nuova tarta presa due settimane fa da un paio di giorni sembra un po' pigra, mi spiego. 3 giorni fa ho abbasssato la temperatura dell'acqua come mi è stato consigliato portandola da 26° scarsi a 24.5° circa. Dal giorno dopo la tarta in questione (una trachemis di circa 4-5 cm) ha iniziato a non avventarsi più sul cibo... mangia ma riesce a mangiare qualcosa solo se le metto il cibo davanti al muso altrimenti arrivano prima le due sorellone e divorano ogni cosa. La zone emersa è a 30-32° . Possibile che abbia leggermente risentito dell'abbassamento di T. Si deve abbituare all'acqua un po' più fredda. Nei giorni precedenti lottava con le altre due strappando loro pezzi di cibo dalla bocca e trascinando i latterini per tutto l'acquario... sembra un po' pigra, cosa può essere? Grazie Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bran80 10 Posted December 23, 2008 Author Share Posted December 23, 2008 Qualcuno che mi dice la sua...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts