Jump to content

ma il carapace le protegge dal freddo?

Pako87

Recommended Posts

Mi pongo questa domanda perchè ieri ho spostato la mia cicciona nell'acquario,e naturalmente è molto spaesata e un po impaurita...allora sta sempre sulla zona emersa,anche stanotte è stata lì ma x non farle prendere freddo ho provato a coprire la zona emersa con un panno...vabbè non so se è servito a qualcosa...comunque lei era tutta rientrata nel carapace...il freddo l'avrà preso lo stesso anche così?

scusa ma nn potevi spostarla prima nell'aquario???.....cerca almeno di nn farle venire uno schock termico.......alza la temperatura gradatamente e controllala.......speriamo nn si sia raffreddata!!!!

scusa ma che vuol dire non la potevi spostare prima nell'acquario,prima quando?e comunque la notte non lo so a quanti gradi è,certo che comunque caldo non fa!

vabbè ma se è in una stanza di casa starà su 18-20 gradi... o meno? non penso abbia preso freddo, in fin dei conti se ha scelto di dormire fuori dall'acqua ci sarà una ragione. anche le mie lo fanno ogni tanto...

sisi a quanto pare si è già ambientata!prima faceva di tutto x salire sulla zona emersa,adesso invece va in esplorazione x tutta la vasca,mettendosi sul fondo e riuscendo perfettamente a risalire:D!!!!!!!!prima l'avevo in una vasca di plastica di 50 cm,ora è in un acquario di un metro...

ah ma l'hai spostata da una vasca in un acquario???!!! dal tuo primo messaggio sembrava che prima la tenevi fuori e che poi l'avevi portata dentro........ecco perchè ti ho scritto: "nn potevi spostarla prima"!!!!!! cmq tutto risolto, senza bisogno di arrabbiarsi!!!