coso 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 ciao a tutti volevo sapere una cosa... come zona emerdsa per le mie tarte può andare bene del pulistirolo al posto del seghero???? altra domanda il sughero a parte i negozi di animali dove posso trovarlo???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted December 21, 2008 Author Share Posted December 21, 2008 ah.. e il sughero o insomma la zona emersa deve essere fissata alle pareti dell'acquario o può anche galleggiare senza fissaggi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 non penso assolutamente che il polistirolo vada bene....poi il sughero soprattutto in questi periodi lo puoi trovare nei negozi di presepe e deve essere fissato poiche bisogna puntarci sopra le lampade spot e uvb/a... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted December 21, 2008 Author Share Posted December 21, 2008 ok grazie mille.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 basta incastrarlo tra le pareti dell'acquario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Personalmente preferisco incastrarlo in modo che resti al suo posto, però resta su perchè galleggia, non perchè è incastrato. Il polistirolo andrebbe, peccato che se lo mangiano muoiono. E le tarte mangiano tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deva 10 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 il sughero lo trovi in qualunque negozio o iperstore di bricolage. puoi lasciarlo come un'isoletta galleggiante, basta che sia fissato ad una cordina con un peso sul fondo affinchè non se ne vada a spasso per la vasca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Personalmente preferisco incastrarlo in modo che resti al suo posto, però resta su perchè galleggia, non perchè è incastrato. Ci mancherebbe!!! Cmq credo che il sughero sia il massimo per fare una bella zona emersa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 ma guarda, il sughero è la zona emersa per eccellenza, bella agli occhi, funzionale per le tarte... il polistirolo galleggia, ma si sgretola con un soffio... se non sbaglio tu hai delle ts, e fidati loro sbranano tutto cmq il sughero a galleggiare galleggia, di solito lo si fissa per non avere una zattera a zonzo per l'acquario e anke per tenerlo fisso sotto la spot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty1635584173 10 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Il polistirolo andrebbe, peccato che se lo mangiano muoiono. E le tarte mangiano tutto.già infatti ogni tanto ho beccato L che addentava la rampa... a parte che 3 gg fa ha azzannato la scatola dei cannolicchi che era per terra... il sughero lo trovi in qualunque negozio o iperstore di bricolage.bah, sarò stata sfigata io ma nei 3 che ho girato appositamente di sughero non ce n'era l'ho trovato al vivaio, x fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts