Innominabile 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 dunque: io scelgo le tarte in basa a 3 criteri: proporzionalmente alla bellezza (strano he?), inversamente alle dimensioni e proporzionalmente all'aggressività. insintesi una tarta bella, ke nn cresce troppo e aggressiva oltre l'immaginabile è la mia tarta ideale. quindi: secondo voi quali sono le tarte ke meglio rispondono a questi criteri? attendo risposte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 :rotfl::rotfl:la chelydra serpentina....non consiederando pero le dimensioni....:rotfl::rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 boia se non è cattiva guardate questo video [ame=http://it.youtube.com/watch?v=pRJWrfOZapk&feature=related]YouTube - Monster Pwns 2 Mice (2)[/ame] Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 e voi avreste il coraggio di tenere una bestia del genere in casa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 e il video con il 3 tra parentesi è peggio ancora però a parer mio chi fa robe di questo genere poterebbe solo che vergognarsi.... dai anche se sn topi destinati a essere mangiati da altri animali nn possono essere dati csì.... cioè potrebbero dare altro da mangiare a tarte csì... in fine è cm mettere un uomo in una gabbia di 5 metri quadrati cn un leone dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 (edited) Allora Ti ivito a vedere i filmati di Maxtor la pelodiscus di Jcdenton su youtube !!!!! Bellissimo!! :sinister::sinister::sinister::sinister:Pelodiscus Pelodiscus Pelodiscus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited December 19, 2008 by Filylom Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 io ho visto un video che spaccava un'ortaggio (quella carotona bianca gigante), appena lo trovo lo posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 si ok ma maxtor è una tarta che si mangia un pesce. i pesci vivono nell'acqua. i topi no... dai quel povero topo è stato buttato nell'acquario. non aveva scampo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingidium76 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 non mi sembra giusto dare un topo vivo solo x puro divertimento ok deve mangiare va bene ma non cosi a me non piace anzi mi disgusta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Opps mi sono spiegato male mi riferivo al mess in cui scriveva di volere tarte aggressive ,scusate dovevo quotare !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty1635584173 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 io non sono nemmeno riuscita a vedere il video, quando ho visto che l'ha tirato sotto ho stoppato. per me queste crudeltà inutili non stanno nè in cielo nè in terra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 quoto sarà la natura ma una cosa del genere non è per me! P.S sono così animalista da quando per fortuna (o per sfortuna) ho preso la mia tarta, figurati che prima andavo persino a caccia!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogprogman 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 E' la stessa cosa quando si mette un ancistrus o un altro pesce in vasca con delle tss. Curioso come solo i mammiferi riscuotano un senso di pietà... ... in fine è cm mettere un uomo in una gabbia di 5 metri quadrati cn un leone dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogprogman 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Questo è un discorso che non regge... I micromammiferi in natura fanno parte della dieta delle tarte, in particolar modo delle chelidre. Davvero non capisco questi 2 pesi/2 misure, se viene sacrificato un pesce o un topo. Perché un pesce rosso buttato in una vasca con delle tss ha le stesse possibilità di vivere di quel topo... si ok ma maxtor è una tarta che si mangia un pesce. i pesci vivono nell'acqua. i topi no... dai quel povero topo è stato buttato nell'acquario. non aveva scampo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 ke bastardata e cmq tale tarta nn risponde affatto alla mia idea di questi fantastici, pacifici rettili. meglio le tarte vegetariane! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 vai con una bella trachemys scripta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betty1635584173 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Davvero non capisco questi 2 pesi/2 misure, se viene sacrificato un pesce o un topo. Perché un pesce rosso buttato in una vasca con delle tss ha le stesse possibilità di vivere di quel topo...x quanto mi riguarda infatti non esistono 2 pesi/2 misure, non darei mai pesce vivo ai miei tarti. leggo che chi lo fa, spesso dà i guppy: beh, io sto pensando di riprendermi l'acquarietto da 50 lt dove son cresciuti i miei tarti x portarlo in ufficio e allestirlo x 2 coppie di guppy, e non x darli ai tarti ma perchè son pesciolini bellissimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 (edited) esistono anche topi surgelati se è per questo, comunque quoto è una crudeltà, però se pensiamo che diamo le camole vive e la stessa cosa, ma fà meno senso a darli. Edited December 20, 2008 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 ti ci vorrebbero 2 maski di tse Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 da quel che ho potuto vedere le femmine son più agressive dei maschi, scimietta strappa i latterini o le camole dalla bocca di naruto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskeg 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 mmmmm....mi sà kè ti andrebbe a genio una odoratus!piccola e aggressiva! però io le tarte le ho xkè mi piacciono nn xkè devo sbembrare un pescetto.... cmq contento te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted December 20, 2008 Author Share Posted December 20, 2008 si, le sternoterus le conosco, ma sono davvero così cattive? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raaavin 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Questo è un discorso che non regge... I micromammiferi in natura fanno parte della dieta delle tarte, in particolar modo delle chelidre. Davvero non capisco questi 2 pesi/2 misure, se viene sacrificato un pesce o un topo. Perché un pesce rosso buttato in una vasca con delle tss ha le stesse possibilità di vivere di quel topo... guarda che non credo sia questione di due pesi e due misure, credo che la gente che ha espresso disgusto x quella scena l'abbia fatto non tnt per il topo ma per il puro gesto di crudeltà di chi l'ha messo nella vasca non allo scopo di nutrire la tarta ma per il puro divertimento di vederlo morire. E' quello che fa ribrezzo, il provar piacere nel vedere scenen del genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 quoto anche io k sn arribili quei video... almeno dategli del pesce anche vivo però insomma che nn vada avanti mezz'ora a torutrarlo.... k poi gli farebbe più bene del pesce piuttosto che una pantegana secondo me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogprogman 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Concordo con te che sia la crudeltà gratuita a muovere certi "allevatori". Ma penso anche che sia lo stesso motivo che spinge varie persone ad inserire i pesci con le tarte, sapendo già da principio - prima o poi - che fine faranno... Si può benissimo offrire latterini già morti, eppure molti continuano a inserire pesci rossi, ancistrus, guppy e via dicendo per il solo gusto di vederli sbranati guarda che non credo sia questione di due pesi e due misure, credo che la gente che ha espresso disgusto x quella scena l'abbia fatto non tnt per il topo ma per il puro gesto di crudeltà di chi l'ha messo nella vasca non allo scopo di nutrire la tarta ma per il puro divertimento di vederlo morire. E' quello che fa ribrezzo, il provar piacere nel vedere scenen del genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts