Jump to content

tarte aggressive

Innominabile

Recommended Posts

dunque: io scelgo le tarte in basa a 3 criteri: proporzionalmente alla bellezza (strano he?), inversamente alle dimensioni e proporzionalmente all'aggressività.

insintesi una tarta bella, ke nn cresce troppo e aggressiva oltre l'immaginabile è la mia tarta ideale. quindi: secondo voi quali sono le tarte ke meglio rispondono a questi criteri? attendo risposte...

boia se non è cattiva guardate questo video

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=pRJWrfOZapk&feature=related]YouTube - Monster Pwns 2 Mice (2)[/ame]

e il video con il 3 tra parentesi è peggio ancora però a parer mio chi fa robe di questo genere poterebbe solo che vergognarsi.... dai anche se sn topi destinati a essere mangiati da altri animali nn possono essere dati csì.... cioè potrebbero dare altro da mangiare a tarte csì... in fine è cm mettere un uomo in una gabbia di 5 metri quadrati cn un leone dentro

Allora Ti ivito a vedere i filmati di Maxtor la pelodiscus di Jcdenton su youtube !!!!! Bellissimo!!

:sinister::sinister::sinister::sinister::sinister::sinister::sinister:Pelodiscus Pelodiscus Pelodiscus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Filylom

si ok ma maxtor è una tarta che si mangia un pesce. i pesci vivono nell'acqua. i topi no... dai quel povero topo è stato buttato nell'acquario. non aveva scampo...

quoto sarà la natura ma una cosa del genere non è per me!

P.S sono così animalista da quando per fortuna (o per sfortuna) ho preso la mia tarta, figurati che prima andavo persino a caccia!!!!

E' la stessa cosa quando si mette un ancistrus o un altro pesce in vasca con delle tss.

Curioso come solo i mammiferi riscuotano un senso di pietà...

... in fine è cm mettere un uomo in una gabbia di 5 metri quadrati cn un leone dentro

Questo è un discorso che non regge... I micromammiferi in natura fanno parte della dieta delle tarte, in particolar modo delle chelidre.

Davvero non capisco questi 2 pesi/2 misure, se viene sacrificato un pesce o un topo. Perché un pesce rosso buttato in una vasca con delle tss ha le stesse possibilità di vivere di quel topo...

si ok ma maxtor è una tarta che si mangia un pesce. i pesci vivono nell'acqua. i topi no... dai quel povero topo è stato buttato nell'acquario. non aveva scampo...

Davvero non capisco questi 2 pesi/2 misure, se viene sacrificato un pesce o un topo. Perché un pesce rosso buttato in una vasca con delle tss ha le stesse possibilità di vivere di quel topo...
x quanto mi riguarda infatti non esistono 2 pesi/2 misure, non darei mai pesce vivo ai miei tarti.

leggo che chi lo fa, spesso dà i guppy: beh, io sto pensando di riprendermi l'acquarietto da 50 lt dove son cresciuti i miei tarti x portarlo in ufficio e allestirlo x 2 coppie di guppy, e non x darli ai tarti ma perchè son pesciolini bellissimi.

esistono anche topi surgelati se è per questo, comunque quoto è una crudeltà, però se pensiamo che diamo le camole vive e la stessa cosa, ma fà meno senso a darli. Edited by zippo90

mmmmm....mi sà kè ti andrebbe a genio una odoratus!piccola e aggressiva!

però io le tarte le ho xkè mi piacciono nn xkè devo sbembrare un pescetto....

cmq contento te...

Questo è un discorso che non regge... I micromammiferi in natura fanno parte della dieta delle tarte, in particolar modo delle chelidre.

guarda che non credo sia questione di due pesi e due misure, credo che la gente che ha espresso disgusto x quella scena l'abbia fatto non tnt per il topo ma per il puro gesto di crudeltà di chi l'ha messo nella vasca non allo scopo di nutrire la tarta ma per il puro divertimento di vederlo morire.

E' quello che fa ribrezzo, il provar piacere nel vedere scenen del genere.

quoto anche io k sn arribili quei video... almeno dategli del pesce anche vivo però insomma che nn vada avanti mezz'ora a torutrarlo.... k poi gli farebbe più bene del pesce piuttosto che una pantegana secondo me...

Concordo con te che sia la crudeltà gratuita a muovere certi "allevatori". Ma penso anche che sia lo stesso motivo che spinge varie persone ad inserire i pesci con le tarte, sapendo già da principio - prima o poi - che fine faranno...

Si può benissimo offrire latterini già morti, eppure molti continuano a inserire pesci rossi, ancistrus, guppy e via dicendo per il solo gusto di vederli sbranati :(

guarda che non credo sia questione di due pesi e due misure, credo che la gente che ha espresso disgusto x quella scena l'abbia fatto non tnt per il topo ma per il puro gesto di crudeltà di chi l'ha messo nella vasca non allo scopo di nutrire la tarta ma per il puro divertimento di vederlo morire.

E' quello che fa ribrezzo, il provar piacere nel vedere scenen del genere.