Vai al contenuto

Sveglia a Venezia


Lara85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...dopo continui giorni di pioggia e freddo oggi spunta un timido sole..e la mia marginata che fa?

Esce dalla casetta dove aveva iniziato il letargo e gira libera per il recinto...

io sono un pò preoccupata,voi che dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto, proprio oggi ilmio si è svegliato, a fatto un giretto ed è andato a dormire di nuovo, gli occhietti mi sembravano legermente incavati, dopo gli dò l'acqua.
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che sanno regolarsi tutte meglio di noi, io le mie se non le seguivo bene negli ultimi anni nel periodo pre letargo...oggi avrei sicuramente qualche guscio sullo scaffale..

Tante volte escono e dormono fuori, se la notte per qualsiasi motivo dovesse fare particolarmente freddo e dovessero intorpidirsi, non è detto che trovino sempre la forza per scavare e ripararsi da sole...purtroppo in cattività spesso e volentieri sono snaturate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.. l'ho controllata spesso in questi giorni proprio per evitare il peggio,comunque mi sembra che abbia deciso da sola quest'anno il posto dove affrontare il letargo,cosi stando attenta a non disturbarla ho provveduto a costruirle un piccolo riparo intorno!

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vecchietta + di 30 anni quest'anno nn fa che svegliarsi.... di solito è la prima ad andare a nanna. Non fa troppo freddo... spero che la temperatura scenda. Domani la copro ankora di + la casetta e poi vediamo se esce !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.