MARCATE 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 ciao a tutti una segnalazione recentemente petingross.it vendeva in offerta a prezzo interessante il pratiko 400 in abbinamento al riscaldatore. OKKIO scordateti del servizio cortesia infatti per un problema riscontrato nel coperchio del filtro ho dovuto spendere la bellezza di 40 euro per dover ricomperarmi un ricambio. Loro gentilmente non mi hanno piu' considerato e hanno fatto finta di nulla. troppo facile vendere e basta spesso e volentieri a prezzi ai competitivi bisogna abbinare anche la scarsa professionalità. uomo avvisato mezzo salvato cioa a tutti auguri Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 grazie della segnalazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Wow sono stato fortunato allora lo scorso anno...92 € con la spedizione e tutto andato a buonfine Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Vale-Milano- 10 Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 spesso e volentieri a prezzi ai competitivi bisogna abbinare anche la scarsa professionalità Purtroppo è vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Anche se è da un po' che non faccio più acquisti da Pet ingros mi son sempre trovato bene. L'unico problema che ho avuto è stato su una lampada ai vapori di mercurio che mi è arrivata rotta;me l'hanno cambiata senza fare problemi e devo dire che sono stati veloci e cortesi. Mi dispiace che le cose siano cambiate anche perchè è un negozio con un buon assortimento e ottimi prezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts