Jump to content

nn ne posso più!!!!

elisotta

Recommended Posts

ragazzi,questa è una delle più brutte giornate della mia vita!sono bloccata a casa con l'influenza,e se continua così,mi sa che vado a scoperchiare la casa in cerca di quel famigerato terracquario 170 l!

ma cosa me ne frega di aspettare fino al 25 dic,con 3 tarte belle grosse costrette in una vaschetta non lager,ma loro sono troppo grosse!e intanto marinellA se ne nuota bella tranquilla in un 40 l perchè ha la fortuna di essere pelomedusa!e pure le 3 piccole,se la passano decentemente,perchè sono più piccole e la loro vasca può bastare per una settimana!e invece,le 3 grosse...ma insomma!

ma a nessuno frega niente,in casa mia,che è una cosa urgente??????qui non si tratta mica di mia sorella che vuole barbie o come cavolo si chiama!!!

scusate lo sfogo,ma fanno pena!

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai, non te la prendere.

Le tartarughe hanno poca memoria.

Non credo che soffrano più di tanto per lo spazio.

Invece saranno contente quando ci sarà l'acquario più grosso.

Piuttosto curati e cerca di guarire presto.

paolinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeee!!!!!!!!no,nn me la PRENDO,OK...

intanto,stando a casa oggi,mi sn saltata la verifica di geografia!l'influenza ha i suoi lati positivi!!!

Tranquilla!!

Ce ne sono tante in condizioni peggiori! Per qualche giorno non staranno poi malissimo.

Riposati e vedrai che il tempo volerà :)

paolinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeee!!!!!!!!no,nn me la PRENDO,OK...

intanto,stando a casa oggi,mi sn saltata la verifica di geografia!l'influenza ha i suoi lati positivi!!!

ad avercela io la febbre :rotfl:

I regali te li gusti se li apri quando li ricevi!

sinceramente i regali li tieni sotto l'albero fino alla sera della vigilia (o il mattino di natale) solo quando hai dei bimbi piccoli in casa, dopo diventa solo una cosa simbolica... adex io nn so ke età abbia tu xò x esperienza personale ti posso dire cosi!!

scusate l'OT (anke se questa discussione è un' OT totale)

i regali te li gusti sei li scovi in casa quando i genitori non ci sono!!!!! :D

bhe se i tuoi genitori ti nascondono ancora i regali e tu li vai pure a cercare quano nn ci sono stai mexo male cumpà!!!:devil: