pietro87 10 Posted December 17, 2008 Share Posted December 17, 2008 http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972 79x57x42cm = 130lt € 12,99 magari ce ne fosse una lunga un metro e un pò più profonda..............avrei trovato l'acquario ideale: trasparente, leggero, grande.........and very cheap!!!!! credete che sia impossibile??? altre catene di questo tipo, nn ne hanno vero??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Nooo...un'altra diatriba sulla vasca IKEA:yawna:...! Vasca IKEA non Acquario! C'è qualcosa che si avvicina in giro ma non come quella lì...! Per i laghetti devo ammettere che è ideale...ma per gli acquari lasciamo stare...! PS: sono pro vetro si vede?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 si, si vede!!!!!!!! sono daccordo che nn è la stessa cosa del vetro, ma se guardi la cosa in termini di risparmio economico, l'estetica dell'acquario è decisamente sacrificabile........poi un pò di piante messe bene e un bel fondo aggiustano il tutto!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabione 10 Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 vasca ikea è la perfezione a parere mio, il fatto estetiko si potrebbe anche ovviare con una bella inscatolatura in legno, un bel fondo e delle piante (tarta permettendo). cmq ho fatto ricerche e di + grosse nn ne ho mai trovate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
God82 10 Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 La perfezione è IL VETRO a parer mio! La vasca Ikea è ottima se si vuole spendere poco e bene! Per i laghetti fai da te è ottima! PS:Vorrei sapere il parere obiettivo e avvalorato da spiegazioni da parte di PMINOTTI e VIPER così ci mettiamo l'anima in pace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted December 18, 2008 Author Share Posted December 18, 2008 credo anch'io che il vetro sia molto meglio.........ma è anche molto meglio avere qualche centinaio di euro in più in tasca!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Ammegarla in un cassone con dell'argilla espansa e delle piante potrebbe essere carino. Però non si vedono le tartarughe che nuotano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted December 19, 2008 Author Share Posted December 19, 2008 ma quindi in giro è difficle trovare qualcosa di più grande??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 mhmhmhmhmmmmm....nn esiste una vasca ikea in plexiglass? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raaavin 10 Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 ma quindi in giro è difficle trovare qualcosa di più grande??? anche io avevo provato a guardare in giro per qualcosa di meglio e altettanto economico, ma nn ho trovato nient'altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted December 20, 2008 Author Share Posted December 20, 2008 che peccato però!!!!! raga nn si potrebeb fare una "petizione" ad ikea, per avere una vasca più grande??? queste industrie svedesi oltre ad essere molto attente all'ambiente sono attente pure ai bisogni della clientela!!!!!!! che ne dite.....???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 naaaa,petizione x il plexiglass,nn x le dimensioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 si può provare, ci sono delle schede apposite per i consigli della clientela verso l'ikea, comunque alla fine un vascone dell'ikea è molto meglio della avschetta con la palma e costano pure uguali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted December 21, 2008 Author Share Posted December 21, 2008 raga possiamo provare tutti insieme come forum???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 io ci vado domani spero e farò una 50 di schede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts