Jump to content

nessuno tiene le povere tarte esotiche...

Innominabile

Recommended Posts

UFFA!!!!!!!!possibile che non ci sia 1 e dico 1negozio a varese ke tenga tarte esotiche??????' le ho provate tutte ma nn ne ho trovate...qualcuno di voi nn è ke ne conosce qualcuno in zona? qualche negozio particolare ke tiene tarte esotiche?????' help me!

P.S

avverto: se qualcuno mi dice di visitare una fiera stermino le sue tartarughe, la sua famiglia e il suo paese solo perkè ho la luna storta E MI SENTO ANKE BUONO!!!!!!!!!!!! (sarà la magia del natale):rotfl:

UFFA!!!!!!!!possibile che non ci sia 1 e dico 1negozio a varese ke tenga tarte esotiche??????' le ho provate tutte ma nn ne ho trovate...qualcuno di voi nn è ke ne conosce qualcuno in zona? qualche negozio particolare ke tiene tarte esotiche?????' help me!

P.S

avverto: se qualcuno mi dice di visitare una fiera stermino le sue tartarughe, la sua famiglia e il suo paese solo perkè ho la luna storta E MI SENTO ANKE BUONO!!!!!!!!!!!! (sarà la magia del natale):rotfl:

....confortante, molto confortante....

aggiungi anche che gli storpi il cane fa sempre scena!!!

Cmq va bene che nn le hanno nel punto vendita, ma sei sicuro che su esplicita richiesta non te le portano??? se poi te pretendi di trovare tutte le specie nel negozio pronte per farti scegliere prova a cercare nel web dove ha aperto Noè ho saputo che ha aperto un negozio di animali visto che di diluvi universali nn se ne vede l'ombra!!!!

Cmq, sto cercando anch'io un negozio in provincia di varese che venda tartarughe un po' più rare delle trachemys/graptemis, volevo sapere se qualcuno di voi ne conosce uno...o bisogna "ordinarle" al negoziante, o cose del genere? grazie ciao!

PS: nn fate caso ad innominabile fa smpr così

Visto che non vuoi la soluzione cosa ti dobbiamo dire?

Cerca un last minute per Manaus e torna con delle Mata Mata e delle Podochnemys.

E non scordare una Hydromedusa.

Visto che non vuoi la soluzione cosa ti dobbiamo dire?

Cerca un last minute per Manaus e torna con delle Mata Mata e delle Podochnemys.

E non scordare una Hydromedusa.

:heh:

passerai un brutto natale minò...metti le tarte al riparo :giggle:

Se poi fai un salto nei Viridea c'è di tutto un po'.

Pavia, Cusago, Rho, Rodano.

Ti fai un giro sabato e Sternotherus, Apalone, Pelomedusa le trovi.

Però non sottovaluterei l'idea di Manaus

http://www.resimadasi.com/data/media/176/Manaus_Amazon_Village_brazil_2.jpg

http://www.tc.umn.edu/~gambl007/brturtles.htm[url=http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.tc.umn.edu/~gambl007/BrazilPics/Podocnemis_unifilis.jpg&imgrefurl=http://www.tc.umn.edu/~gambl007/brturtles.htm&usg=__BGi9YM4LN0AhAR5b4zWjR--Yx5I=&h=274&w=350&sz=27&hl=it&start=7&um=1&tbnid=KQjolFKKtU0nWM:&tbnh=94&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3Dmanaus%2Bturtles%26um%3D1%26hl%3Dit%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7ACAW%26sa%3DN][/url]

Edited by pminotti

O.o

quoto turtle fun.... O.o

quoto febo05 che quota turtle fan... O.o

cmq hai provato a visitare una fiera??? :rotfl:

(non ti consiglio di provare a toccare UfoTart, lo kiamavano il piranha maskerato...)

senti ''innominabile'' e l'altra/o, non sarà mai che dobbiate avere un pò di esperienza con quelle semplici!!!?

perchè quelle esotiche, che poi eotiche lo sono tutte tranne le orbicularis, sono impossbili da allevare per uno che ha avuto 1-2 tartarughe!

poi non ne trovi ad ogni angolo le tartarughe rare! magari... poi comunque costano e si trovano solo alle fiere o in qualche negozietto sperduto di tiguana!

senti ''innominabile'' e l'altra/o, non sarà mai che dobbiate avere un pò di esperienza con quelle semplici!!!?

perchè quelle esotiche, che poi eotiche lo sono tutte tranne le orbicularis, sono impossbili da allevare per uno che ha avuto 1-2 tartarughe!

poi non ne trovi ad ogni angolo le tartarughe rare! magari... poi comunque costano e si trovano solo alle fiere o in qualche negozietto sperduto di tiguana!

ha ragione

graz tant per i consigli.........potrei usare missili balistici....

P.S

x pepe: nn è vero ke faccio sempre così....solo perkè ho minacciato di deportare mezza scuola nelle miniere di salgemme siberiane non vuole NECESSARIAMENTE dire che sarebbero tutti morti, anke se lo spargere cocci di vetro sul terreno avrebbe un po' complicato le cose.......a proposito...guarda la mia firma, nn ti suggerisce nulla?