Jump to content

Apalone cucinate!

Tarta_ruga

Recommended Posts

No sono Pelodiscus !! L Apalone è Americano !!!!

ok si forse hai ragione. cmq mi hanno detto che le ho mangiate anche io.. se ho capito bene il momento che le ho mangiate, sono anche buone. ma se lo sapevo con il cavolo che le mangiavo... poverette!

i cinesi e i giapponesi non li supera nessuno

Beh dai se ne è già parato, non è tanto strana come cosa, ogni popolo ha le sue tradizioni che vanno rispettate :)

Oltretutto, nel video che hai citato, il metodo di "eliminazione" è rapido quindi molto meno "barbaro" di tante altre tecniche.....

Non sei d'accordo?

si lo so ma ci sono altri video dove cominciano a tagliare il piastrone della tartaruga quando è ancora viva..

comunque volevo dire che i cinesi e i giapponesi mangiano molti più animali rispetto a noi

guarda quest' altro video:

TK すっぽんを・・・!?

Molto, molto forte.

Comuqnue se guardi la Homepage di Tartaportal c'è un interessante video.....della stessa "crudeltà" , con la sola differenza che gli animali vengono uccisi per le pelli/pellicce.

Purtroppo è ovvio che vedere uno che taglia a metà una tartaruga ancora viva faccia rabbrividire, ma prima di giudicare gli altri dovremmo pensare a cosa facciamo noi.

Capisci il mio punto di vista?

A loro piaciono le tartarughe e a noi no, tutto qui.

Vi ricordo che noi mangiamo la mucca, cosa invece impensabile in india :)